Giulia Valentina apre le porte di casa sua, che meraviglia!
Visualizza questo post su Instagram
“Dalla sede di @misuraemme_spa in Brianza a casa mia ✨ quando da ragazzina immaginavo la mia casa ‘da grande’ sicuramente non riuscivo ad immaginarla così bella. Grazie, quello che fate è ancora più bello di quello che sognavo! La domanda che mi faccio anche io ora è: ma dove mettevo queste cose nella casa vecchia? 😂”.
La bella influencer ha colto l’occasione dopo aver terminato i lavori di ristrutturazione nella nuova casa milanese dove si trova a vivere ora. Ha mostrato un reel velocizzato del prima e dopo, da quando in negozio le stavano progettando l’ambiente al risultato finale in pianta stabile completamente arredato al meglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Esagerate…” Le Donatella solo in calze a rete di spalle, tutto è in primo piano. I moralisti? Muti – FOTO
Vediamo una parete intera adibita solo a scarpiera (Giulia nelle stories ha però confessato che mancano le sneakers perchè sono troppe e lì non ci stanno), varie ante di vetro trasparente per abiti, giacche e pantaloni e cassetti a perdita d’occhio con maglioni, intimo di pizzo e borse dei brand più disparati anche super lusso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che f***a sei!” Elodie, emblema della seduzione: lo sguardo ti fulmina – FOTO
65mila like per lei in poche ore dalla condivisione e messaggi super estasiati: “Posso aggiungere l’intera cabina armadio (comprensiva di contenuto) alla letterina per babbo natale?“, “😍Un sogno!!!!! Complimenti!“, “Posso morire lì dentro?😂”.