La compagna di Piersilvio Berlusconi è stata ”paparazzata” così come non l’avete mai vista. Potete vederla nel nostro articolo.
Silvia Toffanin è senza dubbio la regina del sabato pomeriggio.
Da anni al timone di ”Verissimo” trasmissione seguitissima sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Su di lei hanno sempre puntato e in effetti i telespettatori la amano per la sua sensibilità e umanità nell’affrontare ogni questione.
Alcune malelingue l’hanno etichettata come ”raccomandata” poiché compagna del Presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi.
Ma lei non si è mai lasciata scalfire dalle critiche e ha dimostrato il suo valore e talento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Wow”, Chiara Ferragni irresistibile con una persona speciale: momento di puro piacere, fan in delirio – FOTO
Silvia Toffanin acqua e sapone: come non l’abbiamo mai vista!
In questa foto pubblicata sul sito di informazione ‘Blog TV’, possiamo vedere Silvia Toffanin così come non l’abbiamo mai vista.
La conduttrice di ”Verissimo” è stata immortalata mentre si trova per le vie di Milano senza make up. E’ insolito vederla in questo modo, dato che siamo abituati a seguirlo con un trucco e un look impeccabile negli studi di Canale 5.
Tuttavia la sua bellezza non passa inosservata e il pubblico è rimasto comunque colpito da quanto l’ex letterina riesca a essere semplice e affascinante così acqua e sapone.
La bella Silvia, oggi ha 43 anni ed è mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di 11 e 6 anni nati dalla relazione con il compagno Piersilvio Berlusconi con il quale è legata da quasi 20 anni.
Una coppia indivisibile, è raro trovare nel mondo dello spettacolo certi legami ma i due hanno sempre tenuto a mantenere la loro sfera privata lontana dai riflettori. Sarà stato questo il loro segreto?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Dio ti benedica” Wanda Nara stesa sul letto come mamma l’ha fatta: visione sconsigliata ai minori – FOTO
I fans della coppia si domandano quando arriveranno i fiori d’arancio ma come la stessa Silvia ha dichiarato più volte non ha bisogno di una fede al dito per sentirsi sua moglie.