Serata molto movimentata quella di sabato a “Ballando con le stelle”. La decisione non convince affatto la giuria
Una serata movimentatissima quella di sabato a “Ballando con le stelle”, il talent show di Milly Carlucci che mette alla prova i vip con il ballo.
Proprio per loro un inizio scoppiettante con una prova a sorpresa nella quale ogni concorrente ha dovuto ballare per 25 secondi con il proprio maestro e poi da solo per cercare di raggiungere il tesoretto assegnato dalla giuria.
Si tratta di 30 punti importantissimi che hanno poi decretato un colpo di scena inaspettato.
L’eliminazione di sabato a “Ballando con le stelle” ha lasciato tutti un po’ perplessi. A lasciare la gara sono stati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, una delle coppie più amate ma anche apprezzate dalla giuria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Uomini e Donne”, l’avvenimento inaspettato: “È stato inevitabile”
La bionda concorrente prima della comunicazione dell’esito aveva detto chiaramente che non voleva andare via e invece. “Non voglio andare via, voglio restare qui” aveva detto la Gascoigne.
Il tesoretto dei 30 punti della giuria è stato molto importante. I punti sono andati a Andrea Iannone e Lucrezia Lando che sono arrivati in testa alla classifica. Il tesoretto degli ospiti, Lillo Petrolo e Paolo Calabresi che hanno portato a casa 50 punti, invece, è stato diviso tra Memo Remigi e Federico Lauri con 25 punti a testa. Già questa assegnazione ha creato brontoli e malumori. Poi è arrivato il verdetto dell’eliminazione e la situazione è peggiorata.
Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale hanno perso lo spareggio contro Alvise Rigo e Tove Villfor. La loro eliminazione è stata molto criticata dalla giuria di “Ballando con le Stelle” in primis da Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli che, senza peli sulla lingua, ha detto: “Allo spareggio dovevano andarci Andrea Iannone e Memo Remigi!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Terremoto in Rai, Elisa Isoardi pronta a tornare: farà fuori un grande nome
I due hanno detto chiaramente che non erano affatto d’accordo con l’eliminazione di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, tra le coppie che si sono impegnate di più e che hanno mostrato dei miglioramenti evidenti, ecco perché meritavano di arrivare in finale secondo i giurati.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…