“Gambetta fuori e via!” Michelle esuberante e gioiosa è quest’oggi protagonista di un paio d’istantanee realizzate con un “grandangolo” magistrale. Ma forse più curioso del dovuto. Ad attirare l’attenzione dei suoi 5 milioni di follower su Instagram sarà “il 45 di piede” fornito dal gioco di prospettiva. “Ma…” fortunatamente questo sarà soltanto “un dettaglio“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le stelle”, la rivelazione inaspettata di Orietta Berti: “Ora vi dico tutta la verità”
“Che stacco!” Commenteranno successivamente in molti, elogiando al contempo l’outfit in total black indossato dalla brillante ex modella. “Ma il camioncino è in vendita?“, continuerà più goliardicamente qualcun’altra, alludendo all’autoveicolo alla spalle della soubrette, fra la moltitudine di commenti. Per poi concludere in maniera appropriata: “scherzo, sei bellissima“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da ritratto” Nina Moric è un vulcano in esplosione: la FOTO ti farà balbettare!
A realizzare gli scatti in strategica prospettiva, con la finalità di sottolineare le chilometriche gambe della conduttrice, sarà il visionario digital manager e rock dj Luca Oldani. Mentre acuendo maggiormente lo sguardo sui dettagli del look proposto da Michelle, stando alle sue dritte, pare che il make-up sia stato curato dall’artista, già attivatasi anche per Aurora, Laura Barenghi.
Infine a definire le curve della sua sbarazzina ma elegante capigliatura sarà la sua fedele hair stylist, Alessia Solidani.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…