La favolosa presentatrice televisiva italiana Diletta Leotta ha spiazzato tutti, con una doppietta di foto dalla didascalia scioccante…
La bellissima conduttrice radiofonica ha condiviso un paio di foto da favola: sul web non si parla d’altro!
Le immagini sono state scattate sul divano di casa sua e sono state descritte con la seguente didascalia: “Sta sera mi butto!“. E ancora: “#Addivanata”.
Sono state tantissime le risposte a questa frase: “Buttati su di me“; “Mi butto con te”; “Buttati sul mio divano”; oppure “Buttiamoci insieme”.
Negli scatti Diletta sfoggia un indumento grigio, con le bretelline ed un tessuto a costine: qualsiasi cosa indossi, la bella influencer resta sempre uno schianto!
Siete curiosi di vedere la doppietta di foto più chiacchierata dell’intera comunity di Instagram? Tenetevi forte, perché resterete incollati allo schermo!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Charlene Di Monaco, la principessa si ritira: il principe Alberto resta solo
Nel primo scatto del post, la magnifica presentatrice radiofonica viene inquadrata frontalmente, mentre guarda l’obbiettivo della fotocamera, appoggia il viso ad una mano e assume un’espressione super sorridente: la meravigliosa influecer ha mandato i suoi fan dritti al manicomio!
Nella seconda foto, invece, Diletta viene immortalata con il sorriso sulle labbra, il viso girato quasi di profilo e lo sguardo fisso davanti a sé: la Leotta sembra disegnata… troppo bella per essere vera!
Il post ha riscosso un gran successo, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Una divina sul divano”; “Adoro il make up e la coda bassa”; “La giornalista più bella del mondo, ce l’abbiamo solo noi!”; oppure ” Complimenti Diletta, veramente… ti ammiro e stimo tantissimo!”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin ed il ricordo straziante dell’artista: lacrime a “Verissimo”
La favolosa fashion blogger ha lasciato l’intero Instagram a bocca aperta: impossibile distogliere lo sguardo dalle immagini!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…