Emma Marrone, lo scatto pubblicato tramite le stories è qualcosa di illegale: la cantante si è mostrata senza…
Emma Marrone sembra averne combinata una delle sue. La cantante, molto attiva sia per quanto concerne la pubblicazione di post, sia nella realizzazione di Instagram stories, ha recentemente pubblicato una foto che non poteva passare inosservata. Si tratta di un selfie che la Marrone ha tentato di rimpicciolire al meglio delle proprie potenzialità, per non lasciar intravedere il dettaglio bollente. Dettaglio che i followers, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire. La cantante è un vero e proprio spettacolo a luci rosse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, gli ospiti si scagliano contro la D’Urso: mai vista una scena simile in tanti anni
Emma non sta nella pelle in vista del quinto Live di “X Factor”. Tra i super ospiti della puntata di giovedì, il famosissimo cantante Ed Sheeran, che non mancherà di emozionare i numerosi fan del talent show. La salentina, che attende con impazienza l’esibizione dei suoi artisti, continua a pubblicare immagini promozionali tramite le Instagram stories, che non fanno altro che accrescere la tensione del pubblico.
L’ultima story della coach, tuttavia, è di natura ben diversa rispetto alle altre. La Marrone, che all’apparenza sembrava voler condividere con i fan la canzone “Blessing“, interpretata da Capleton, ha in realtà inviato loro un messaggio subliminale, rappresentato dal selfie che Emma ha inserito nell’angolino di destra.
Nella foto, la cantante è coperta esclusivamente da una canotta bianca, che non manca di mettere in risalto un particolare bollente: Emma non indossa il reggiseno. Consapevole delle reazioni che avrebbe potuto scatenare, la Marrone ha deciso di rimpicciolire la foto e di pubblicarla in una maniera decisamente inconsueta. Ma questi escamotage per ingannare il pubblico saranno stati sufficienti?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma cosa sei??”, Elisabetta Gregoraci sul tetto di Roma. La visuale blocca persino la Capitale
Indubbiamente, i fan più attenti non si saranno lasciati scappare l’occasione di ammirare da vicino le sue curve prosperose. Emma, ancora una volta, ha dimostrato di essere una vera femme fatale.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…