Nunzia De Girolamo rischiara la serata con uno scatto magnifico pubblicato nelle sue Instagram Stories.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Fabrizio Frizzi, le parole strazianti prima di morire. La lettera per la figlia Stella
Tra una riflessione sulla riapertura dei cinema, il ricordo del terremoto dell’Irpinia e la visione della nuova stagione di Gomorra, l’ex ministro ci regala un vero capolavoro di bellezza. Un primo piano che attira gli occhi di tutti i suoi follower e che lascia senza fiato.
Nunzia ha lo sguardo un po’ sfuggente, è “beccata” dall’obiettivo nel momento in cui si sta per girare con il volto, proponendoci una visuale irresistibile.
Capelli che terminano morbidi con qualche onda, trucco leggero che accentua soprattutto il suo sguardo, quello di una leonessa che sa il fatto suo, lasciando in secondo piano le labbra, solo leggermente contornate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Esplode tutto” Aida Yespica bomba sensuale va fuori di seno: assurda – FOTO
Maglia nera a giromanica molto semplice e nulla più. È con questa spontanea semplicità che la De Girolamo conquista il web e fa, per l’ennesima volta, il pieno di like. Occhi tutti puntati su di lei ed una serata che in un attimo diventa piena di luce e bellezza.