Venerdì prenderà il via la quattordicesima giornata di Serie A dopo la tre giorni di coppe europee: la lista degli indisponibili al Fantacalcio.
Dopo le partite di Champions, Europa e Conference League, venerdì tornerà la Serie A con il primo anticipo del quattordicesimo turno stagionale. Molti allenatori, in vista del ritorno in campo, dovranno fare i conti con gli infortuni: sono diversi i giocatori fermi in infermeria che non prenderanno parte alle gare in programma nel weekend.
La quattordicesima giornata di Serie A prenderà il via venerdì con il Friday Night tra Cagliari e Salernitana e si concluderà domenica con il big match tra Napoli e Lazio, in programma allo stadio Diego Armando Maradona.
Le squadre stanno già preparando le prossime gare, così come i fantallenatori che dovranno valutare le mosse da mettere in atto in vista del turno. Come alcuni allenatori, i partecipanti alle leghe dovranno rinunciare ad alcune pedine della propria rosa, ferme in infermeria per problemi fisici, o stoppati per squalifica. In tal senso vi elenchiamo i calciatori indisponibili, squadra per squadra, che non prenderanno parte alla prossima giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, top e flop della tredicesima giornata di campionato
ATALANTA
Infortunati: Hateboer (rientro per dicembre), Gosens (rientro per fine novembre), Lovato (rientro per metà dicembre), Zappacosta (rientro fine novembre).
Squalificati: –
Diffidati: –
BOLOGNA
Infortunati: Schouten (da valutare per la quattordicesima giornata), Kingsley (rientro per febbraio), De Silvestri (da valutare per la quattordicesima giornata), Skov Olsen (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: –
Diffidati: Hickey, Dominguez, Medel.
CAGLIARI
Infortunati: Godin (da valutare per la quattordicesima giornata), Pavoletti (da valutare per la quattordicesima giornata) Rog (rientro per aprile), Walukiewicz (rientro per fine novembre).
Squalificati: –
Diffidati: Strootman.
EMPOLI
Infortunati: Cutrone (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: –
Diffidati: –
FIORENTINA
Infortunati: Pulgar (rientro per fine novembre), Nastasic (rientro per metà dicembre).
Squalificati: –
Diffidati: Bonaventura, Odriozola.
GENOA
Infortunati: Caicedo (rientro per inizio dicembre), Destro (da valutare per la quattordicesima giornata), Fares (da valutare per la quattordicesima giornata), Cassata (rientro per fine novembre), Criscito (rientro per metà dicembre), Kallon (da valutare per la quattordicesima giornata), Maksimovic (rientro per inizio dicembre).
Squalificati: –
Diffidati: Biraschi.
INTER
Infortunati: De Vrij (rientro per fine novembre), Sanchez (rientro per inizio dicembre).
Squalificati: –
Diffidati: –
JUVENTUS
Infortunati: Bernardeschi (rientro per inizio dicembre), Danilo (rientro per gennaio), Ramsey (da valutare per la quattordicesima giornata), De Sciglio (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: –
Diffidati: Danilo.
LAZIO
Infortunati: Marusic (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: –
Diffidati: Luiz Felipe.
MILAN
Infortunati: Plizzari (rientro per fine dicembre), Rebic (rientro per fine dicembre) Castillejo (da valutare per la quattordicesima giornata), Maignan (da valutare per la quattordicesima giornata), Calabria (rientro per inizio dicembre).
Squalificati: –
Diffidati: –
NAPOLI
Infortunati: Osimhen (rientro per febbraio), Ounas (rientro per metà dicembre), Politano (da valutare per la quattordicesima giornata), Zanoli (da valutare per la quattordicesima giornata), Zambo Anguissa (rientro per metà dicembre).
Squalificati: –
Diffidati: Mario Rui, Zambo Anguissa.
ROMA
Infortunati: Spinazzola (rientro per metà dicembre), Cristante (da valutare per la quattordicesima giornata), Villar (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: Veretout.
Diffidati: Karsdorp, Mancini, Cristante, Abraham.
SALERNITANA
Infortunati: Coulibaly M. (da valutare per la quattordicesima giornata), Ruggeri (rientro per fine novembre), Veseli (rientro per fine novembre), Ribery (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: –
Diffidati: Bonazzoli, Ranieri.
SAMPDORIA
Infortunati: Damsgaard (rientro per fine dicembre), Depaoli (da valutare per la quattordicesima giornata), Vieira (rientro per fine novembre), Gabbiadini (da valutare per la quattordicesima giornata), Torregrossa (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: –
Diffidati: Colley, Askildsen, Ekdal.
SASSUOLO
Infortunati: Obiang (rientro per fine novembre), Djuricic (da valutare per la quattordicesima giornata), Boga (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: Frattesi
Diffidati: –
SPEZIA
Infortunati: Agudelo (da valutare per la quattordicesima giornata), Leo’ Sena (rientro per inizio dicembre), Bourabia (rientro per fine novembre).
Squalificati: Gyasi.
Diffidati: –
TORINO
Infortunati: Rodriguez (rientro per fine novembre) Ansaldi (rientro per fine novembre), Mandragora (rientro per fine novembre), Verdi (rientro per inizio dicembre).
Squalificati: –
Diffidati: –
UDINESE
Infortunati: –
Squalificati: –
Diffidati: Samir, Walace.
VENEZIA
Infortunati: Ebuehi (rientro per metà dicembre), Fiordilino (rientro per fine novembre), Svoboda (rientro per metà dicembre).
Squalificati: –
Diffidati: Heymans, Ampadu.
VERONA
Infortunati: Frabotta (rientro per metà gennaio), Ilic (da valutare per la quattordicesima giornata).
Squalificati: –
Diffidati: –
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A 2021/2022: calendario, risultati e classifica aggiornati
L’elenco sopracitato potrebbe subire degli stravolgimenti considerati i possibili recuperi in extremis o eventuali stop rimediati nel corso delle gare delle competizioni europee che si stanno svolgendo in questi giorni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…