Flavio Insinna ancora una volta finisce al centro del mirino, vi ricordate il fuorionda del 2017 diffuso da “Striscia la notizia”? Ecco cosa è successo
Flavio Insinna è il conduttore di “L’Eredità” che ogni sera torna con il consueto appuntamento su Rai1, mettendo alla prova tanti concorrenti che si sfidano e tentano di portare a casa il bottino.
Non a tutti piace il modo di interagire del presentatore, anzi molto spesso è stato ritenuto fuori luogo. “Striscia la notizia” ha sottolineato tale atteggiamento e nell’ormai lontano 2017 ha trasmesso un fuorionda che ha fatto molto scalpore.
Nel 2017 Flavio Insinna era alla conduzione di “Affari tuoi” su Rai1 e in una delle puntate, poco prima di andare in onda, ha fatto riferimento ad una concorrente usando parole poco consone che “Striscia la notizia” ha successivamente pubblicato, lasciando tutti a bocca aperta.
Il conduttore dal canto suo, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha ribadito il fatto che si è trattato di un malinteso, affermando di aver utilizzato parole giuste in modo sbagliato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Al Bano sa che fine ha fatto Ylenia: fan sconvolti per il tragico epilogo
Dopo aver letto l’intervista, il tg satirico ha voluto pubblicare un comunicato per rispondere al conduttore, dove viene riportato: “Ci teniamo a rimarcare che le frasi pronunciate allora da Insinna non ci paiono tanto giuste, oltre che dette nel modo sbagliato. Ricordiamo che nel famoso fuorionda Insinna dice cosa avrebbero dovuto fare i responsabili del programma Affari tuoi: interrompere la registrazione e convincere la concorrente valdostana («Nana di m…») a rifiutare l’offerta della dottoressa, anche con la violenza”.
Le frasi pronunciate dal presentatore sarebbero state “La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e dici: «adesso tu rientri e giochi! Perché è Raiuno non è Valle D’Aosta News». Mor…cci tua!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez senza freni a cavalcioni corpo a corpo, FOTO bollente in intimo
Secondo quanto viene affermato da “Striscia la notizia”, il conduttore avrebbe voluto costringere la concorrente a rientrare per salvare gli ascolti della puntata. Quindi, nessun momento di stress da parte degli autori e di Insinna, piuttosto un “taroccamento” andato a male nella fase finale della trasmissione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…