Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 23 novembre 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel dei programmi e film
Quella del 23 novembre 2021 è stata una serata particolare soprattutto per i tifosi juventini che hanno visto la propria squadra perdere contro il Chelsea. Infatti su Canale 5 è stata trasmessa la partita di Champions.
Su Rai1 è andato in onda il film Lea, su Italia 1 un’altra puntata di “Le Iene” con Nicola Savino e Ludovica Comello. Chi ha vinto la gara di share e ascolti? Scopriamo i dati.
Il primo posto sul podio di share e ascolti è per Mediaset, Canale 5 con la Champions League, la partita Chelsea- Juventus ha intrattenuto 5.006.000 spettatori pari al 20.6% di share, primo tempo: 5.509.000 – 21.6%, secondo tempo: 4.535.000 – 19.6%; pre e post gara nel complesso: 3.800.000 – 15.4%.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Bambola da collezione…”, Antonella Mosetti il bacino oscilla fino al limite della censura: un fisico fuori dal comune. Che spettacolo – VIDEO
In seconda posizione Rai1 con il film Lea ha conquistato 3.091.000 spettatori pari al 13.8%. Scopriamo poi i dati degli altri film e programmi che hanno tenuto compagnia al pubblico italiano:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “X Factor”, anticipazioni: al quinto Live nuovi brani e ospite la super star mondiale
Questa sera su Rai1 andrà in onda il film Bohemian Rhapsody, su Rai3 un nuovo appuntamento di “Chi l’ha visto” dove si parlerà di Denise Pipitone, su Canale 5 un altro episodio della serie Storia di una famiglia perbene e su Italia 1 Wolverine- l’immortale. Sono previsti poi altri film e programmi da seguire, e voi avete già scelto cosa guardare?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…