La splendida presentatrice televisiva italiana Caterina Balivo ha pubblicato una foto, che ha scatenato un’enorme polemica…
La meravigliosa ex modella ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un post di tre foto, che non sono di certo passate inosservate…
Ciò che ha fatto finire gli scatti sulla bocca di tutti è il giacchetto indossato dalla Balivo, ovvero una pelliccia probabilmente sintetica che, però, ha scatenato non pochi dubbi tra gli utenti del web: “Spero sia ecologica la pelliccia” oppure “Ma metti le pellicce?“.
Questi commenti non hanno ricevuto nessuna risposta da parte di Caterina: il suo giacchetto sarà vero o sintetico?
Tanti altri seguaci, invece, hanno apprezzato moltissimo il suo look autunnale: “Il tuo outfit oggi è magnifico”; “Stai benissimo vestita così”; “Che cappotto meraviglioso (come te d’altronde)”; …
Siete pronti a vedere il look tanto chiacchierato?
Caterina Balivo, la sua bellezza supera ogni limite: nessuno si aspettava una FOTO così…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, la concorrente ha una crisi in diretta. Insinna è sconcertato: “Calmati, per favore”
Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Mi avevano detto che al nord faceva freddo“.
Oltre alla amatissima e odiatissima pelliccia, l’outfit della fantastica fashion blogger comprende anche una tutina nera, abbinata agli stivaletti e ad una borsetta: che spettacolo!
Nella prima immagine del post la strepitosa quarantunenne sfoggia uno smagliante sorriso, mentre fissa l’obbiettivo della fotocamera e appoggia una mano al manico della borsa: in qualsiasi posa la famosa conduttrice televisiva resta sempre uno schianto!
Gli scatti hanno compiuto il giro del web, dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione, ottenendo tantissimi mi piace e commenti, tutti più che positivi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, la vicenda che ha scosso Barbara D’Urso: “È da brividi”. Gelo in studio
Tra i messaggi scritti dagli utenti che la seguono, la ammirano e la sostengono, si legge ad esempio: “Complimenti sei la migliore“; “Tesoro sei meravigliosa”; “Come sei bella”; oppure “Sei divina”.