Charlene di Monaco è di nuovo sparita, dove si trova questa volta e perché non ci sono tracce su di lei? Tutti i dettagli
Il caso di Charlene di Monaco sta facendo molto discutere il web e tutti coloro che in queste ultime settimane si sono interessati alla situazione. La principessa dopo il suo ritorno dal Sud Africa non avrebbe lasciato alcuna traccia. Ha soggiornato lì per otto lunghi mesi, ma cosa è successo in questo periodo?
Sono tante le ipotesi che si aggirano intorno alla vicenda della principessa e ciò che è saltato all’occhio sono le immagini toccanti dei figli che in occasione della Festa nazionale a Palazzo Grimaldi hanno pubblicato cartelli con scritto: “Mamma ci manchi” e poi ancora “Ti vogliamo bene”.
L’ipotesi più valida sarebbe che Charlene di Monaco sia partita di nuovo per affrontare delle cure specialistiche per la sua salute. Sarebbe stato Alberto, suo marito, a dichiararlo a People affermando: “Dopo poche ore dal suo ritorno era esausta fisicamente ed emotivamente per affrontare la serratissima vita pubblica di una principessa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ambra Angiolini e Francesco Renga sono tornati insieme, fans increduli
Secondo alcune indiscrezioni si parla di un calo fisico non indifferente come conseguenza al suo soggiorno lungo in Sud Africa dove sarebbe “quasi morta”. Sembra che per molto tempo non abbia avuto la possibilità di mangiare cibi, ma solo liquidi e per questo avrebbe perso molto peso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Insigne, il dirigente ha finalmente svelato la verità: “Andrà all’Inter”
Molti si chiedono se la principessa sia sparita per sua volontà o per volere di qualcun altro che vuole tutelarla in questo periodo di ripresa. Sono tanti gli interrogativi nati attorno a questa vicenda e per il momento non ci sono risposte definitive.
Una cosa è certa: i suoi bambini non vedono l’ora di riabbracciarla e coccolarla. Inoltre i fan sono preoccupati e vorrebbero avere notizie più dettagliate riguardo alla sua salute. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori aggiornamenti, qualora ci fossero.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…