Visualizza questo post su Instagram
Lei è una show-woman brillante, intelligente e poco formale. Sa essere ironica e prendersi poco sul serio portando sul palco sempre uno spettacolo dalle tinte e dai colori sorprendenti. Per chi non lo avesse ancora capito lo può vedere chiaramente in “Drag Race Italia”, il programma di Discovery+ per il quale Chiara Francini veste i panni di giudice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Elisa Isoardi torna in tv? Addio ad un’altra storica conduttrice
E proprio per la nuova puntata del talent show dedicato alle drag queen, l’artista ha attirato a sé tutti gli occhi della tv e del web. Il suo accessorio irriverente ha mandato del tutto in escandescenza il suo fedele pubblico.
“Ho un uccello in testa. Sì, sono versatile – ha scritto a corredo del post Chiara Francini – Non avete idea di cosa sia la seconda puntata. Riderete e vi bagnerete. A voi la scelta”. Un look che non passa inosservato quello che l’attrice e presentatrice ha scelto per la puntata.
Total black da vera diva con abito aderente, brillantini e piume ed un accessorio che cattura l’attenzione. È una sorta di cappellino quello che la Francini porta in testa con classe e anche determinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “La più sexy di tutte” Aida Yespica dice “NO”. La FOTO è virale!
Chi, se non lei, avrebbe potuto fare una cosa del genere? “No vabbè pazzesca” il commento di uno dei tanti follower che descrive bene la reazione a tutto questo.