La conduttrice ieri di fronte alle massime autorità del Senato ha presentato il suo ultimo successo editoriale già best seller in libreria.
Ieri mattina la conduttrice di “Storie italiane” ha presentato il suo ultimo libro “Quando ti guardo negli occhi, storia di Luigi mio fratello”, edito da Mondadori.
La conferenza stampa si è tenuta presso il Chiostro del Convento di Santa Maria Sopra Minerva a Roma alla presenza della Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, di giornalisti e personaggi dello spettacolo.
L’argomento focus della presentazione sono state le tematiche legate ai disturbi dello spettro autistico di cui anche il fratello della Daniele era affetto (è infatti venuto a mancare nel 2015). Ecco il messaggio social che la neo mamma ha lasciato su Instagram per ringraziare tutti della magnifica accoglienza personale e mediatica.
La giornalista ha così ringraziato tutti nel modo più accorato possibile. “Grazie alla Presidente @elisabettacasellati per il bellissimo messaggio verso il mondo dell’autismo e la sensibilità da sempre dimostrata verso tanti ragazzi speciali. È stata una grande emozione per tutte noi, familiari di un ragazzo autistico ❤️ #quandotiguardonegliocchi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Bambolona” Valeria Marini ti stende, sguardo da tigre e trasparenze magiche – FOTO
Eleonora si è presentata con una tuta rossa accesa legata nel punto vita da una cinta spessa ed una giacca nera con il collo lucido di satin, in perfetta palette cromatica con la Casellati di fianco a lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quanto sei b**a” Miriana Trevisan e la FOTO che ti lascia senza parole: unica
La Daniele assieme alle sorelle Elisa e Cosetta qualche anno fa hanno fondato l’Associazione “Life Inside Onlus” per sostenere tutte le famiglie con figli o parenti autistici ed impossibilitati ad avere le risorse per vivere in serenità.
Hanno presenziato l’incontro anche il viceministro del dicastero Economia e Finanze, Laura Castelli, i senatori Davide Faraone e Salvatore Margiotta, il moderatore Gianluca Nicoletti. Ovviamente non poteva mancare zia Mara Venier, sua madrina e amica intima.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…