“Delfina” Federica Pellegrini, primo piano da urlo: UN FISICO CHE TI MANDA AL MANICOMIO. La FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dopo le Olimpiadi di Tokyo, Federica Pellegrini aveva annunciato che si sarebbe ritirata dalla scena, dedicandosi interamente al mondo della televisione e a qualche altro progetto fuori dalla piscina. Questo momento però tarda ad arrivare e ancora una volta l’atleta mostra ai fan la sua più grande passione: il nuoto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Calciomercato, notizia delle ultime ore. Il fuoriclasse alla Juve a gennaio. I dettagli

Così, ha appena pubblicato uno scatto dove sfoggia un primo piano da urlo, intenta ad entrare in acqua. Lo sguardo è rivolto altrove, la cuffia le copre i capelli e il suo volto angelico e senza trucco la rende ancora più affascinante.

“Back in town one last match, one last fight. GO AQUA …..(27/28-11-21)”. Scrive sotto al post. Impossibile non notare la bellezza racchiusa in questa foto e i fan non possono fare a meno di lasciare qualche commento come: “Vai avanti, sei la delfina italiana”. Poi ancora: “Orgoglio italiano”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Una donna che è tutta un’armonia”. Costanza Caracciolo: comodità o sensualità? L’ex velina sfida il freddo per le vie di Milano – FOTO

Federica Pellegrini
(Instagram)

Che sia la sua arrivato il momento della sua ultima battaglia? Sono in tanti a credere che Federica Pellegrini non riuscirà ad abbandonare definitivamente il nuoto e voi cosa ne pensate?

Gestione cookie