“Mamma mia quanto ti adoro…”, Justine Mattera la posa illegale e fuori dal comune: trasparenze da censura. Uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Elisa Isoardi torna in tv? Addio ad un’altra storica conduttrice

Ancora una volta, la meravigliosa e seducente, Justine Mattera ha messo in evidenza i lati più proibiti del suo repertorio.

Il pieno di likes era quasi inevitabile per lei, al di là delle passioni che riempiono ogni giorno gli spazi della sua giornata. Dal punto di vista sentimentale sappiamo poco o nulla di lei, la quale preferisce puntare sul proprio ‘ego’ e rendere vano il trascorrere del tempo.

La diva di Instagram ha regalato uno dei sogni pre-natalizi che fanno venire la pelle d’oca all’istante. Nell’occasione eccola protagonista di una posa ai limiti della censura, con due gambe lisce e perfette in evidenza.

La visuale dall’alto è certamente il miglior ‘orizzonte’ visivo in grado di esaudire qualsiasi desiderio per i maschietti del web. Trasparenze da sogno emergono da un outfit in total black che lascia poco spazio alle parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “No vabbè pazzesca” Chiara Francini e l’accessorio che manda in escandescenza: ce l’ha proprio lì – FOTO

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

C’è solo stupore e meraviglia di fronte alla sua mise provocante, ricca di passione e sensualità. E voi, invece cosa ne pensate della sua travolgente performance? Dite la vostra nei commenti!

Gestione cookie