Visualizza questo post su Instagram
Melita Toniolo, ex gieffina del Grande Fratello 7 è stata ancora una volta protagonista sui social network. Il tempo sembra non passare mai per lei, nonostante le circostanze e la responsabilità nel ruolo di mamma che chiama tutti i giorni della sua vita.
Nel tempo libero, la showgirl cerca quasi sempre di mettere in risalto gli aspetti più invitanti del suo repertorio di bellezza. All’abbraccio e le coccole al figlio, suo eterno amore spesso abbina un’eleganza d’altri tempi.
La prosperosità del suo aspetto fisico in generale taglia fuori la concorrenza, come dimostra d’altronde l’ultima pubblicazione su Instagram, il cui appeal è in netta crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Nessuna è come te” Melissa Satta, il micro top cede e scopre il décolleté: followers in visibilio – FOTO
Il seno prosperoso ed esuberante esplode dal vestitino rosso, che richiama l’amore in tutte le sue forme. Melita si rende protagonista di un backstage a dir poco bollente, condiviso in parte da uno dei comici di maggiore spicco negli ultimi mesi, Raul Cremona, il quale sembra particolarmente felice di avere anche solo per un attimo la showgirl accanto a lui.
Un altro strabiliante e seducente dettaglio non passato di certo inosservato è la minigonna striminzita che lascia intravedere i punti più segreti, laddove non batte il sole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Super gnocca!” Valentina Vignali, vestitino da infarto e niente reggiseno: intrigante…si vede tutto! – FOTO
Insomma, la conduttrice radiofonica trevigiana non ha tradito le attese neanche stavolta! E voi, invece cosa ne pensate della sua iniziativa a dir poco provocante e inferiore a nessuna?