Seguita da quasi mezzo milione di fan, Alba Parietti è sempre pronta a interagire con i follower che non perdono occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione. In questi ultimi giorni ha pubblicato un post riguardante un’intervista rilasciata per Dagospia dove ha fatto delle dichiarazioni che non sono passate inosservate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Massimo Giletti, dietrofront per “Non è l’Arena”? Cosa sta accadendo al noto programma
“Se mi sono sempre resa conto di essere una bomba sexy? No, lo si capisce dopo. Quando non è più così. Mi rendo conto più oggi che a vent’anni. – Ha affermato – Una volta anche Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto. Sono stagionale, non mi innamoro mai d’inverno, ho poco tempo per l’amore”.
Nelle foto pubblicate il web ha potuto notare la bellezza di Alba appena ventenne, nessuno può dimenticare il suo posteriore da urlo che nel corso degli anni è rimasto lo stesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi piace il tuo sorriso sereno e appagato”, Alena Seredova miete vittime: bella da togliere il fiato – FOTO
“Sei stata sicuramente una delle donne più belle d’Italia” qualcuno ha commentato sotto al post e poi ancora “Te lo puoi permettere sia oggi che ieri, sempre”.
Il tempo passa ma Alba Parietti resta sempre la stessa: una donna affascinante e mai banale, sempre sul pezzo e con tanta voglia di farsi notare e dire la sua in ogni situazione. D’altronde è questo il suo lavoro.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…