Monica Bertini ha condiviso un post fantastico sui social network: la giornalista ha allegato al messaggio anche una fotografia da capogiro!
Instagram è un mondo meraviglioso: sul noto servizio di rete sociale, diverse modelle, cantanti, attrici, showgirl ed influencer postano fotografie spettacolari scioccando di volta in volta gli utenti. C’è in particolare una giornalista che sta facendo concorrenza a Diletta Leotta: si tratta di Monica Bertini, volto di Mediaset e di ‘Pressing’, programma di approfondimento della giornata di campionato che va in onda sulle maggiori reti dell’azienda.
La nativa di Parma ha conquistato anche le prime pagine per la sua storia d’amore con Giovanni La Camera, centrocampista con un lungo passato tra serie C e serie B. Il matrimonio tra i due è però naufragato. Monica, intanto, continua a far sognare tutti i suoi fans con scatti da applausi: questa sera, la foto pubblicata è un qualcosa di assurdo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che schianto”, Claudia Ruggeri vestitino aderente e posa di schiena: lo spettacolo raddoppia. Lato b da urlo – FOTO
Monica ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando un nuovo scatto da arresto cardiocircolatorio. La giornalista indossa una giacca completamente aperta, con una magliettina super scollata. Il suo décolleté, come al solito, stende gli ammiratori e lascia tutti con il fiato sospeso.
La giornalista ha riportato un messaggio in didascalia in cui ha parlato della violenza sulle donne. Le sue parole sono fantastiche e gli utenti stanno infatti condividendo ogni singola parola del discorso. “C’è sempre bisogno di tenere accesi i riflettori sul tema della violenza contro le donne e, per questo, anche io scendo in campo con la grande squadra di Serie A che è pronta a combattere ogni forma di sopruso verso l’universo femminile e dare un cartellino rosso alla violenza sulle donne”, ha scritto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Hai alzato l’asticella e non solo…”, Elettra Lamborghini avanti e retro fa esplodere Instagram
Anche le squadre stanno prendendo alcune iniziative per la giornata contro la violenza sulle donne: non a caso i calciatori hanno il celebre segno di colore rosso sui loro visi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…