Visualizza questo post su Instagram
Dopo il team tutto al femminile per Camos collection, adesso è il momento di mostrare l’anteprima del backstage. La scelta di Sara per l’occasione ricade semplicemente su un tailleur nero. E per questo lo scatto verrà presto considerato come la presentazione ufficiale di un look “da favola“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Onestini, scoppia la passione nel reality spagnolo: lo fa davanti alle telecamere VIDEO
“Simple but impressive!” E’ questa la filosofia che racchiude l’ultimo spot di CotrilSpa. Ora disponibile nella sua visione estesa nelle storie di @cotrilspa. E realizzato grazie alla collaborazione con Marco Artesani. Che, come suo lato creativo, presenta uno stile, già di certo notatosi nell’interezza delle creazioni preesistenti, ma ora unicamente volto ad esaltare la naturale bellezza del soggetto. E dunque in unica e decisa direzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Panicucci. I due “sì ” più importanti della sua vita: tutto cambia per l’amata presentatrice
In questo caso si tratta nel particolare della bellezza di Sara. L’influencer nei panni di “Madre Natura”, dopo aver indossato il nuovo modello della “SS22”, preferirà quest’occasione un “affascinante tailleur”, decidendo di vestire elegantemente i panni di una nuova icona di stile in total black.
“Che bella“, cuori ed una lunghissima serie di complimenti non sembreranno mai essere abbastanza di seguito allo scatto. E fra questi apparirà anche quello di un’amica e di un’altra protagonista dello spot, Camilla Caimi.