È noto l’intervento del programma “Striscia la Notizia” nella vita privata dell’attrice Ambra Angiolini, la quale ha ricevuto l’indesiderato Tapiro d’oro dopo essere stata tradita dall’ex compagno Massimiliano Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non faccio l’amore da un anno” il consiglio di Aurora Ramazzotti a una follower – VIDEO
Tralasciando solo per un attimo le controversie morali dovute all’accaduto, ciò che è emerso è stato senza dubbio l’intervento dolce e protettivo della figlia diciassettenne, Jolanda, che ha difeso la madre con una maturità che va ben oltre i suoi anni: “É davvero necessario infierire? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? La sofferenza delle altre persone non mi diverte”.
Jolanda è nata dalla relazione della Angiolini con il cantautore Francesco Renga. La coppia ha avuto anche un secondo figlio di nome Leonardo. Sono stati insieme dal 2004 al 2015. Portano avanti congiuntamente il loro ruolo di genitori facendo palesemente un ottimo lavoro.
Nonostante abbiano interrotto il loro rapporto sentimentale, non ha mai avuto cedimento quello affettivo e di supporto reciproco. Ne è prova il fatto che la famosa showgirl abbia deciso di continuare a vivere a Brescia, città d’origine di Renga e dove sono nati i loro due figli.
Varie volte, nel corso degli anni, si sono spalleggiati vicendevolmente. Provoca ancora tenerezza il ricordo dei vari post di incoraggiamento su Instagran della Angiolini nei confronti dell’ex compagno durante la sua ultimissima partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Quando trovo te”.
Hanno partecipato insieme al mega evento musicale all’Arena di Verona in occasione del 30° anniversario della carriera del comune amico Marco Masini.
Li ritroveremo nuovamente uniti per la campagna di raccolta fondi contro il Coronavirus SOSteniamo Brescia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Signora i limoniii”, Barbara D’Urso affascina Firenze: trasparenze, pizzo e lustrini. Una vera diva – FOTO
Ambra Angiolini è entrata nelle case degli italiani quando aveva solo 15 anni, giovanissima presentatrice dello storico programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. È quasi naturale pensare che sia una di famiglia; con determinati personaggi televisivi si instaura quasi un rapporto di affettività. Molti sono, infatti, coloro che sperano che ci sia un ritorno di fiamma con Francesco Renga.
In realtà, la loro vita privata è un affare che riguarda solo i diretti interessati. Tuttavia, a loro va tutto il plauso per aver mantenuto un clima disteso dopo la rottura e che abbiano dato prova di quanto l’amore abbia molteplici forme, che possono cambiare ma non svanire.