Rossella Graziani lascia Un Posto al Sole? In questi giorni nella soap opera napoletana, la famiglia di Silvia è la protagonista in assoluto
La famiglia Graziani è al centro delle trame delle ultime puntate di Un Posto al Sole. Silvia con la crisi che sta attraversando con Michele, che dopo diverse settimane ha deciso di lasciarla libera di scegliere chi vuole davvero tra lui e Giancarlo. E poi c’è Rossella, che sta continuando il suo volontariato in ospedale, la sua relazione con Riccardo e adesso anche i suoi piani per il futuro che stanno diventando sempre più concreti. Rossella, infatti, ha la possibilità di trasferirsi a Milano per cominciare la specializzazione in un ospedale importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Casa di carta” il finale di stagione che colpirà tutti: parla Pedro Alonso (Berlino)
Rossella ha avuto molti dubbi a riguardo perché le dispiace troppo lasciare Riccardo, il dottore di cui si è perdutamente innamorata. Ma, considerata la sua reazione piuttosto fredda, ha deciso di non ostacolare i suoi piani per il futuro in nessun modo e di provare a fare domanda per la specializzazione a Milano.
Se così dovesse essere, Rossella dovrebbe lasciare Napoli e dunque anche la soap. In un box delle domande che l’attrice Giorgia Gianetiempo ha fatto su Instagram, l’è stato chiesto se alla fine andrà davvero via e lei ha risposto rassicurando i suoi fans che lo vedranno insieme. In ogni caso, Giorgia sta girando ancora la soap in questo periodo e non ha mai smesso, dunque potrebbe anche essere che continueranno a farla vedere come sempre, ma semplicemente in un ospedale diverso da quello di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sono pazzo di te…”, Paola Iezzi il gesto con la bocca è plateale: il davanzale con le trasparenze mette k.o. i fan: divina – VIDEO
Dunque non ci resta che attendere per scoprire quello che succederà: dopo l’ultima puntata andata in onda, pare che Rossella abbia preso definitivamente la sua decisione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…