Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “The voice senior”, Al Bano vuota il sacco su Orietta Berti: la questione è chiusa
La manifestazione europea di nuoto, in quel di Eindhoven si è conclusa nel migliore dei modi per l’espertissima, Federica Pellegrini. La professionista, autrice di numerose cavalcate nel segno della sua bravura e delle immense qualità da nuotatrice si è ripetuta come ai tempi della conquista della ‘Medaglia D’Oro’ olimpica.
Da Shanghai all’Olanda, non c’è luogo o circostanza che tenga per distruggere i sogni di un modello sportivo di profilo superiore, nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. E intanto qualcheduno tra i fan travalica gli immensi confini della sua professionalità, lanciando elogi ed encomi che sono alla base dei suoi successi, ovvero quel fisico incandescente e perfetto da ogni prospettiva.
In occasione dell’ultimo tuffo prima di abbassare definitivamente il sipario sulla manifestazione olandese, Federica si fa immortalare alle spalle, mostrando i lati più seducenti e invitanti di una corporatura divina.
Dalle gambe slanciate e perfette al fondoschiena, non è assolutamente necessario applicare filtri allo zoom della telecamera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma, non solo Stefano De Martino: un altro uomo l’ha tradita. Non c’è pace per la cantante
Il sogno di vederla ancora protagonista per i fan, dunque continua nel segno di una statura da arresto cardiocircolatorio e senza imperfezioni legate alla natura temporale.