“Ma sono cresciute le t***e?”, Melissa Satta col tailleur raffinato: dal tacco sottile alla scollatura. Un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La spettacolare diva alla moda, Melissa Satta ha iniziato un nuovo percorso di rilancio, mettendo in risalto, davanti alle telecamere, una bellezza impareggiabile.

Il tempo passa, mentre l’ex di Kevin Prince Boateng non vuol saperne di avere a che fare con le ingiurie legate allo scorrere inesorabile dei giorni. Qualcuno dei fan, in merito all’ultima pubblicazione sul profilo personale di Instagram ha individuato un miglioramento delle sue doti fisiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “The voice senior”, Al Bano vuota il sacco su Orietta Berti: la questione è chiusa

Il riferimento è senz’altro alle sue incredibili curve, a parer di molti rigonfiate e in bella vista alla base di una scollatura imponente che fa sognare ad occhi aperti.

Come se non bastasse, Melissa rende omaggio al suo eterno fascino con un tailleur raffinatissimo e professionale. Il tacco “15” evidenzia ancora più una statura alta e slanciata come poche nel vasto settore del gossip nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta lo fa per la “prima volta”: l’annuncio a sorpresa spiazza tutti – FOTO

Melissa Satta
La showgirl Melissa Satta con una scollatura sul retro, mondiale (Getty Images)

Insomma, il sogno ad occhi aperti per i fan estasiati dalla sua bellezza è diventato finalmente realtà. In molti non attendono altro che la prossima ‘mossa’, ovvero quella che vale la seconda consacrazione ufficiale nello spettacolo che conta.

Gestione cookie