Il cantante pugliese e la sua ex moglie si erano ritrovati, almeno dal punto di vista artistico, dopo la separazione. Come sono i rapporti oggi?
Visualizza questo post su Instagram
Albano Carrisi e Romina Power sono stati sposati dal 1970 al 2012, la loro storia d’amore ha appassionato il pubblico, vero e proprio fan della coppia. Il loro legame non era solo sentimentale ma anche artistico e tra tourné e duetti hanno conquistato tutti.
Dal loro amore nacquero quattro figli: Ylenia, Yari, Romina jr e Cristel.
La primogenita Ylenia, scomparve a New Orleans nel 1993 e mentre il padre Albano è convinto che sia morte, Romina non si dà pace e continua a pensare che sia stata drogata e rapita.
Al ”Corriere della Sera” lo stesso Albano rivelò: “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, ‘io appartengo all’acqua’. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Romina, invece, pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: i fans increduli reagiscono cosi
Albano Carrisi e Romina Power: la rottura
Da quel momento la storia d’amore tra Albano e Romina inizIò a scricchiolare fino a naufragare definitivamente. La rottura definitiva arrivò nel 2012 con la separazione ma già Albano si era rifatto una vita con Loredana Lecciso, dando alla luce altri due figli: Yasmine e Albano Jr.
Nella stessa intervista, però, Albano volle chiarire che il suo matrimonio con Romina non finì a causa della scomparsa di Ylenia.
“Il suo amore ha iniziato a spegnersi nel ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità“, riferendosi al sentimento della sua ex moglie.
Subito dopo aggiunge: “Era tornata quella della Roma degli artisti. Ci siamo lasciati male. Quanti soldi di avvocati ho dovuto spendere… Qualcuno pagato a rate”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Amici 21”, l’allievo fa infuriare l’insegnante: “Ti rimando a casa” VIDEO
Dunque, la situazione sembrava essere insanabile ma alla fine i due hanno ritrovato un equilibrio tanto da ritrovare il loro idillio artistico e i fans sperano che possa seguire anche un vero e proprio ritorno di fiamma.