Diletta+Leotta+e+il+trionfo+degli+anni+%26%238217%3B80%3A+la+giacca+bomber+pi%C3%B9+rock+della+stagione
yeslifeit
/2021/11/30/diletta-leotta-giacca-bomber/amp/
Tendenze

Diletta Leotta e il trionfo degli anni ’80: la giacca bomber più rock della stagione

Un bomber cropped effetto pelle: ecco il segreto di Diletta Leotta per dare al guardaroba stagionale un effetto molto Rock! E’ un capo iconico che torna a conquistarci direttamente dagli anni ’80…

Diletta Leotta (Getty Images)

E’ ufficiale!
Le tendenze moda Autunno Inverno 2021 stanno vedendo il grande ritorno delle giacche bomber, che avevano vissuto il loro periodo di massimo splendore negli Anni ’80. Prepariamoci a far largo nel nostro guardaroba a cappotti, blazer e bomberini che stanno già conquistando i cuori di tutte le fashion lovers.

Non c’è dubbio, i bomber sono assolutamente irresistibili: sono un modello di coprispalla che impreziosisce gli outfit e dona un tocco casual e rock. E, direttamente dai look street style sfoggiati durante la fashion week, ecco un esemplare di giacca bomber che non è passata inosservata: quella indossata dalla regina dei campi di calcio Diletta Leotta.

Nera e perfettamente in tendenza con le richieste del fashion del momento. Non ha potuto non attirare l’attenzione dei suoi followers.
La giornalista di Dazn si trovava già al centro del mirino: i fan stanno aspettando dichiarazioni riguardo la sua nuova fiamma Fabio Mancini, mentre ancora non si è difesa dalle accuse che dichiarano falsa la sua relazione con Can Yaman.
Ma, nonostante i pettegolezzi del gossip, Diletta Leotta continua a confermarsi icona del fashion ed attirare like da parte di tutti i fashion addicted. Da pochissimo, aveva sfoggiato un altro meraviglioso capospalla di tendenza, il camel coat di Max Mara, mentre ora, l’ultimo post Instagram mostra come la nota conduttrice radiofonica e giornalista sportiva, non manchi di stare al passo con il trend: la sua giacca bomber è il capo street più rock della stagione.

Diletta Leotta continua a conquistare il cuore dei suoi followers (e di tutti i fashion addicted!) con la giacca bomber più rock della stagione

Direttamente da Castel Volturno, in un’intervista al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly,  Diletta Leotta è apparsa in una versione molto grintosa e rock con la giacca bomber nera effetto pelle.

Leggi anche -> Tutta l’attenzione è per Lady Gaga: un trionfo in viola alla premiere di House of Gucci

Il modello indossato dall’influencer crea un effetto a palloncino grazie al volume sulle braccia e i fianchi. Un total look nero che mixa il sapore street al casual e vintage, con la giacca over sized e ampia, caratterizzata dall’elastico sia in vita che sui polsi e due taschini frontali e la chiusura con bottoncini. Le maniche larghe e il collo revers rendono questo bomberino perfetto per aggiungere il ricercato tocco rock ad ogni sorta di look.

L’outfit di Diletta viene completato da un pantalone effetto pelle, ma immaginate quanto la giacca bomber starebbe bene anche su una gonna midi o una longuette!
Let’s Rock!

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago