%26%238220%3BTesoro%2C+lo+farei+con+te+sotto+l%26%238217%3Balbero+di+Natale%26%238221%3B%2C+Eleonora+Incardona+curve+straripanti%2C+la+collanina+d%26%238217%3Boro+scivola+proprio+l%C3%AC+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/30/eleonora-incardona-curve-straripanti-collanina-li/amp/
Gossip

“Tesoro, lo farei con te sotto l’albero di Natale”, Eleonora Incardona curve straripanti, la collanina d’oro scivola proprio lì – FOTO

Eleonora Incardona infiamma Instagram con un primo piano eccezionale che lascia tutti a bocca aperta: i dettagli bollenti.

L’influencer Eleonora Incardona (Getty Images)

Un risveglio a dir poco eccezionale per la sensualissima, Eleonora Incardona. La showgirl incanta il popolo del web ogni qual volta si mette in mostra.

L’amore e la passione siderale per la moda la lanciano di diritto tra le preferenze assolute dei followers, scatenati al cospetto di una bellezza che travalica i confini della normalità. Meglio conosciuta come l’ex cognata di Diletta Leotta, ovvero compagna del fratello Mirko, la diva ha ingaggiato delle ‘battaglie’ all’ultimo scatto, a distanza con la giornalista di DAZN.

Ora la principessa del web si è defilata rispetto a qualche mese fa, a causa della dolorosa separazione alla quale ha dovuto far fronte.

Nonostante la ‘dea bendata’ non girasse dalla sua parte, la Miss ha fatto sempre in modo che i suoi appassionati avessero un occhio di riguardo per lei, come ha dimostrato d’altronde nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Eleonora Incardona, primo piano bollente sulle curve: di zoommare non vi è alcun bisogno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ogni volta che ti commento mi emoziono” Guendalina Tavassi sul pavimento di casa per uno spettacolo senza precedenti: i bottoni esplodono, non occorre zoomare…

Eleonora Incardona ha spiazzato tutti i followers di Instagram durante l’ultima performance da stropicciarsi gli occhi dallo stupore. Un’emozione che deriva senz’altro dalla sua incorreggibile bellezza, sempre più plasmata verso la perfezione, ogni giorno che passa.

Protagonista di calendari alla moda e icona pubblicitaria di brand e marchi d’eleganza sublimi, la showgirl ha regalato una delle prestazioni più encomiabili dalla sua prima iscrizione sui social.

A far la voce grossa è un primo piano siderale, di assoluto valore. Impossibile restare indifferenti di fronte alla sua mise provocante, condita da un davanzale stupefacente che manda k.o all’istante.

Le curve super abbondanti catturano inevitabilmente l’attenzione nel punto in cui la collanina dorata di stile rinascimentale scivola lungo il pendio delle forme e apre al sogno nel cassetto per ciascuno degli appassionati.

Proprio qualcuno dei suoi fan si è sbilanciato al netto della sua bellezza, nel rendere omaggio ad un fascino a dir poco straripante. “Lo farei con te sotto l’albero…” si prende nota tra i commenti più eccitanti per l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali. Michelle Hunziker confessa

L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Con un’Eleonora così bollente e invitante, il Natale sembra più vicino del solito. E voi, invece come giudicate questo speciale primo piano?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago