Anna Tatangelo ed LDA: ecco qual è la verità sul loro rapporto ora e cosa pensa la cantante sul figlio di Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alesso hanno ormai accantonato la loro storia d’amore ed entrambi si sono rifatti una vita. Lui accanto a Denise Esposito che a breve lo renderà padre per la quinta volta, lei tra le braccia di Livio Cori.
I due sono più lontani che mai nonostante condividano l’amore per il figlio nato dallo loro relazione, Andrea. Ma con il resto della famiglia D’Alessio, Anna Tatangelo in che rapporti è? Oggi Luca D’Alessio è protagonista di “Amici” e proprio con lui la cantante si è esposta. Ecco la sua reazione.
Luca D’Alessio è il “figlio d’arte” della nuova edizione di “Amici”. Occhi puntati su di lui che per il suo pubblico ed i professori è LDA. Una figura centrale, la sua, nella scuola più famosa della tv tra Rudy Zerbi che lo sprona e lo supporta ed Anna Pettinelli che lo “massacra” con i suoi giudizi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Cotto e mangiato”, Agustina Gandolfo bollente: il seno esce dalla scollatura ed è apoteosi pura – VIDEO
LDA è il figlio più giovane che Gigi D’Alessio ha avuto con Carmela Barbato. Quando i due si sono lasciati, Luca aveva solo tre anni. E’ cresciuto dunque con la figura del padre accanto ad un’altra donna, Anna Tatangelo. Ma lui della cantante cosa ne pensa?
Un botta e risposta social lo spiega in modo chiarissimo. LDA qualche tempo fa ha risposto al box delle domande di Instagram su quali siano le sue cantanti preferite. Il giovane ha indicato Annalisa, Arisa, Emma Muscat, Emma Marrone, Noemi e con grande sorpresa del pubblico anche Anna Tatangelo.
L’ex compagna del padre di LDA ha subito risposto al giovane artista ripubblicando la storia sul suo profilo, taggandolo e aggiungendo un cuore rosso ed un altro bianco con la freccia di cupido. Ed infine anche un “Tvb, ti voglio bene”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Attraente!” Eva, il vestitino sale e la temperatura… anche! Il focus è tutto lì – FOTO
Insomma una dichiarazione d’affetto diretta e senza fronzoli. Un gesto carinissimo che dimostra come in tutti questi anni nei quali Anna è rimasta al fianco di Gigi ha costruito una bella famiglia allargata e si è fatta voler bene e anche lei ne ha voluto, tanto.
E ora che i rapporti non sono più quelli di un tempo con il padre di suo figlio, il bene e la riconoscenza restano.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…