%26%238220%3BNon+vediamo+l%26%238217%3Bora+che+esca%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Chiara+Ferragni+spacco+laterale+vertiginoso%3A+mettetevi+comodi+inizia+lo+spettacolo+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/12/01/chiara-ferragni-spacco-laterale-vertiginoso/amp/
Gossip

“Non vediamo l’ora che esca…”, Chiara Ferragni spacco laterale vertiginoso: mettetevi comodi inizia lo spettacolo – FOTO

Chiara Ferragni lancia in rete una serie di immagini da capogiro, che risaltano una sensualità spiccata: mettetevi comodi!

I Ferragnez (Foto Instagram)

La showgirl e imprenditrice di successo, Chiara Ferragni ha rotto gli indugi e si è presentata in prima persona all’evento più speciale della sua carriera.

La fashion blogger, protagonista su Instagram con quasi 30 milioni di seguaci ha fatto il pieno di likes, nel segno della sua fortissima ascesa nel mondo dello spettacolo. All’iniziativa realizzata in collaborazione di ‘Amazon Prime Video‘, la vip milanese ha coinvolto all’interno delle vicende che costituiscono il suo primo ‘capolavoro’ cinematografico anche suo marito e i figli.

Sull’onda della famiglia statunitense dei Kardashian, i “Ferragnez” sono pronti a sbarcare sul grande schermo. Per bocca degli addetti si rende nota l’uscita del trailer ufficiale della serie tv che tutti i fan di Chiara aspettavano da tempo.

La Ferragni è sbarcata a Madrid per l’anteprima della serie tv più attesa. Dalle sale spagnole a quelle mondiali si dovrà attendere ancora una settimana. Dal 9 Dicembre la famiglia milanese diventerà a tutti gli effetti ‘super mediatica’!

Chiara Ferragni ‘bagna’ l’esordio con un outfit provocante: sensualità pazzesca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen e Antonino, la crisi è ormai insuperabile? La notizia dell’ultima ora: lei pizzicata con…

C’è grande attesa in Italia per la prima uscita della serie tv, realizzata in condivisione di ‘Prime Video‘ e che mette al centro dei riflettori la famiglia dei ‘Ferragnez‘.

Ad una settimana di distanza dall’uscita della prima soap opera dedicata alla famiglia più mondana e moderna d’Italia, Chiara Ferragni anticipa l’esordio popolando le sale cinematografiche di Madrid.

“Mettetevi comodi”, lo spettacolo sta per iniziare e trasmetterà ad ognuno di voi tanta passione ed emozione. Chiara non poteva mancare al primo appuntamento fuori dai confini nazionali. Lei, in prima persona ha deciso di rompere il ghiaccio e partire alla volta della capitale spagnola per un ‘antipasto’ dal sapore vivace e provocante.

Al nobile evento, la vip milanese si presenta con uno spacco laterale vertiginoso firmato ‘Dior’, tipico del ‘gran gala’ alla moda e un dècollète al piede ultra raffinato. Scollature infuocate in bella vista rimarcano un fisico perfetto e senza ingiurie dovute al tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Pellegrini è distrutta, le cose non vanno come sperato: piangono tutti, anche i genitori – FOTO

The Ferragnez (Foto da Instagram)

Insomma sedetevi comodi e godetevi in toto lo spettacolo: manca davvero poco e i ‘Ferragnez’ verranno a bussare alla vostra porta!

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago