Diletta Leotta scuote i social con il suo outfit in pelle. Davanti all’albero di Natale la giornalista è super sensuale
Diletta Leotta negli stadi ci sta, per lavoro, quasi tutti i giorni, e sa cosa significa essere a contatto con i tifosi ed un pubblico prettamente maschile. Ecco perché è stata tra le primissime a schierarsi in sostegno di Greta Beccaglia, la giornalista che è stata molestata fuori dallo stadio Carlo Castellani mentre stava facendo solo il suo lavoro.
“Nella giornata in cui si ricordano le violenze sulle donne, voglio esprimere la mia solidarietà alla giornalista che è stata vittima di gesti intollerabili e riprovevoli – ha tuonato la giornalista di Dazn direttamente dallo stadio San Paolo – Ci siamo stancate tutte e tutti. Basta alla violenza sulle donne”. Affianco a lei tutti i calciatori che hanno giocato la partita con un segno rosso sul viso.
Aria di Natale sul profilo di Diletta Leotta per accogliere al meglio il mese di dicembre. La bella giornalista di Dazn è davanti ad un magnifico albero bianco ed in total black crea un contrasto ancora più acceso. Tutti gli occhi sono puntati su di lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Elettra Lamborghini disavventura domestica senza precedenti: “Quando è una giornata di me**a…”, sfogo in diretta social
Ricorda ai suoi fan che ieri era “Il lunedì più bello dell’anno”. Il suo riferimento è al Cyber Monday, il giorno che negli Stati Uniti indica il lunedì dopo la festa del Ringraziamento ma che a livello di marketing simboleggia il lunedì dopo il Black Friday. L’ultimo giorno di promozioni prima del periodo di Natale. E quale miglior testimone se non proprio lei.
Come sempre l’interesse dei suoi follower è tutto per l’ex di Can Yaman. Per lei tantissimi commenti ad un outfit easy. Quello che piace molto sono i pantaloni in pelle che la Leotta ha scelto per l’occasione. A vita alta e con due legacci in vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Livello altissimo” Federica Nargi, salta il bottone della camicia: fuori il décolleté, impossibile non guardare…FOTO
Fioccano i complimenti per la giornalista che manda in tilt Instagram e c’è chi addirittura dice: “Per te farei anche la quinta dose”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…