Si riscaldano gli animi per quello che succede al “GF Vip” tra Alex Belli e Soleil Sorge. Una donna tuona contro di lui senza precedenti
Tiene banco da diverse settimane ormai, nella casa del “Grande Fratello Vip”, il triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Alex Belli e la moglie Delia Duran. Lui la chiama “alchimia artistica” ma agli occhi degli altri è molto ma molto di più.
A poco è servito l’ingresso nella casa di Delia per chiarirsi con suo marito. Non sono passate, infatti, nemmeno 24 ore e lui si è “fiondato” tra le labbra di Soleil. Un bacio artistico a livello formale, quello che i due si sono scambiati, nella realizzazione della Turandot. Reale e appassionato per tutti gli spettatori.
A massacrare Alex Belli ci ha pensato un’ex gieffina, lei che nella casa ci è stata e conosce molto bene l’attore di “Centovetrine” e la moglie.
È stata Guenda Goria ad esporsi in prima persona sulla vicenda che riguarda Soleil Sorge, Alex Belli e sua moglie Delia Duran.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Elettra Lamborghini disavventura domestica senza precedenti: “Quando è una giornata di me**a…”, sfogo in diretta social
Il bacio che si sono scambiati i due concorrenti è stato chiaro a tutti che non era di scena ma uno scambio reale e appassionato. I due ne hanno approfittato per scambiarsi delle effusioni e lasciarsi andare.
Delia senza parole, in un andirivieni di emozioni, non si è espressa molto. Ma a dire quello che la moglie di Alex Belli non è riuscita a dire ci ha pensato una sua amica ed ex gieffina. Si tratta di Guenda Goria che Delia la conosce molto bene. Il suo futuro marito, Mirko Gancitano, è il migliore amico di Alex Belli. Proprio Guenda sta vivendo la situazione di Delia da vicino ed i suoi sbalzi d’umore.
E così ha approfittato di una domanda posta da un fan nel box di Instagram per dire la sua e tuonare contro il concorrente del “GF Vip” che non si sta comportando per niente bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Livello altissimo” Federica Nargi, salta il bottone della camicia: fuori il décolleté, impossibile non guardare…FOTO
“Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore. Le sue crisi e la sua confusione – ha detto la figlia della Ruta – Finge forza ma è destabilizzata. Trovo non stia proteggendo la donna che ama. Tra attrazione artistica e coccole nel letto in piena notte non so che dire”.
E poi ancora: “Capisco che voglia sentirsi libero ma sono curiosa di sapere come reagirebbe se lei facesse lo stesso”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…