%26%238220%3BE%26%238217%3B+compromettente%26%238221%3B+Martina+Colombari+super+sexy%3A+col+nude+al+risveglio+%C3%A8+gi%C3%A0+una+dea+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/12/01/martina-colombari-super-sexy-nude-risveglio-dea-foto/amp/
Gossip

“E’ compromettente” Martina Colombari super sexy: col nude al risveglio è già una dea – FOTO

Avete mai visto Martina Colombari al risveglio? Nel suo ultimo scatto acqua e sapone in posa “compromettente” ha la sensualità di una dea. 

Martina Colombari (Instagram @martycolombari)

A seguito del suo indimenticabile approdo nei panni di modella e vincitrice della 52esima edizione di “Miss Italia” nel 1991, nel medesimo anno l’attrice e conduttrice, Martina Colombari, esordì per la prima volta sul grande schermo, per poi dar seguito sino ad oggi ad una prolifica e luminosa carriera nel mondo dello spettacolo.

L’attrice, classe 1975, dopo aver preso recentemente parte al cortometraggio “Martina sa nuotare“, diretto da Giorgio Molteni, ha anche partecipato come concorrente in questo 2021 alla trasmissione “Soliti Ignoti“. Al di là dei suoi impegni con il piccolo schermo, però, la nata sotto il segno del Cancro si dimostra una personalità molto attiva anche sui social. Dove pubblica, oltre alle sue riflessioni, anche alcune immagini d’inebriante e benefica quotidianità. L’ultima della serie, ed accolta con grande entusiasmo, ha fatto la sua comparsa in rete soltanto pochi istanti fa.

“E’ compromettente” Martina Colombari super sexy: col nude al risveglio è già una dea – FOTO

Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria…” L’attrice ha desiderato spolverare stamani un memorabile brano del 2011 realizzato dal celebre cantautore Jovanotti. Dalle significative riflessioni contenuto nel singolo “Ora” Martina sfoggerà la sua bellezza al naturale su Instagram, grazie ad un posa presto identificata da un curioso osservatore come “compromettente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mattino 5”, Federica Panicucci e la stoccata al noto collega: insinuazione pesante in diretta

Per via di un dolcissimo sbadiglio, incorniciato ad arte da bigodini ed una mise en place dalle tinte nude, Martina ammiccando conquisterà nuovamente il suo pubblico sul web, che non attenderà oltre per rispondere alla sua amorevole didascalia dalle tinte arcobaleno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma

Parole sante“, commenterà un’ammiratrice colpita dal significato della frase, quanto dalla potenza del suo sorriso. Ed aggiungendo poco più tardi un ulteriore approfondimento sulla questione. “Allegria e serenità sono il miglior alleato“. Anche molti altri, reattivi al seguito di complimenti, sembreranno non esprimere dubbi a tal proposito.

Martina Colombari (Instagram @martycolombari)

Cosa sei acqua e sapone…“, concluderà infine un ultimo fan della nota attivista per “Every Child is my Child“. Importante progetto e libro a cui l’attrice ha preso parte alla sua realizzazione nel corso delle precedenti annualità.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago