Barbara D’Urso stupisce tutti con un video molto sensuale, mostra le gambe ma anche qualcos’altro, è davvero divina.
Super Barbarella nazionale non smette un attimo di far parlare di se, l’ultimo video ha lasciato tutti a bocca aperta, non si era mai mostrata così audace nel scoprire le cosce e molto altro.
I fan non stanno più nella pelle, è davvero divina. Una pioggia di commenti animano il post della D’Urso che a 60 anni fa girare la testa a tutta Italia.
Un video hot per i fan del cuore
Visualizza questo post su Instagram
Un video che richiama all’iconico vestito pesce, in pochissimi secondi si vede Barbara che porta su le calze, scopre le cosce perfette, mette in mostra il prosperoso seno e spedita va per la sua strada sfilando su tacchi a spillo vertiginosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bianca Guaccero: che imbarazzo! Secchiata d’acqua gelida: le sue parole smentite dai vertici RAI
Una visione davvero unica che lascia tutti senza parole, milioni di follower, soprattutto maschietti hanno commentato il video con parole di apprezzamento: “Vai così Barbara” incita qualcuno, “Sei meglio delle ventenni, fataaaaa”, grida qualcuno virtualmente.
Un tripudio di femminilità e sensualità che solo Barbara riesce a dare al suo pubblico. Seguitissima su Canale 5 da diversi anni, la conduttrice è diventata un pilastro della televisione italiana. Prima della nuova stagione televisiva 2021/22, Barbara è stata ridimensionata dai vertici Mediaset, la conduttrice era troppo presente e quindi si è deciso di dare spazio ad altre figure più fresche anche se molto conosciute.
I fan di Barbarella ci hanno visto nero e in poco tempo hanno combattuto una guerra social contro coloro che non vedono di buon occhio la conduttrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Adriano Pappalardo e il rapporto con Battisti: quel triste precedente che per poco non gli costò la vita
La conduttrice in merito non ha mai proferito parola, ha continuato a lavorare con professionalità mettendo il cuore in ogni intervista ed in ogni servizio. L’appuntamento con Barbara è fisso, nessuno può fare a meno di lei, dopo anni non c’è pomeriggio senza Barbarella.