Al conduttore scomparso il 26 marzo 2018 è stato dedicato un pensiero da parte di una sua collega. C’entra la figlia Stella.
Fabrizio Frizzi è scomparso prematuramente il 26 marzo 2018 all’età di 60 anni, 5 mesi dopo un ictus che lo colse improvvisamente.
Morì alle 4:30 di mattina presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era stato ricoverato nella notte. Quando si diffuse la notizia il pubblico venne colto di sorpresa poiché la sera prima aveva condotto, come di consueto, una puntata de ”L’Eredità”, trasmissione dove poi venne sostituito dal collega e amico Carlo Conti.
Un’altra collega molto legata al conduttore romano era Antonella Clerici che ha rivelato qualcosa di molto toccante riguardo sua figlia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Campionessa di tutto, anche di bellezza” Federica Pellegrini alle terme: fisico impressionate, il costume esalta tutto! – FOTO
Fabrizio Frizzi dopo essere stato sposato con la giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa dal 1992 al 2002, conobbe la modella ed ex concorrente di ”Miss Italia”, il concorso che lo stesso frizzi presentò proprio quando lei arrivò seconda: si tratta di Carlotta Mantovan che partecipò nel 2001 e si legò al conduttore l’anno successivo.
I due si sposarono nel 2014 ed ebbero una figlia, Stella, che oggi ha 8 anni e che quindi perse suo padre quando ne aveva appena compiuti 5.
A rilasciare una rivelazione inattesa è stata Antonella Clerici, molto amica del compianto conduttore che ha parlato proprio del suo rapporto con lui nonché della piccola Stella.
“Io penso a Fabrizio Frizzi: avrei voluto condividere con lui la crescita delle nostre bambine. Lo faccio con sua moglie Carlotta…”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Checco Zalone, conoscete la compagna Mariangela? I due condividono un segreto davvero particolare
Nell’anno della scomparsa di Fabrizio Frizzi, proprio con Antonella Clerici, la Mantovan condusse la nuova versione di ”Portobello” a dimostrazione di quanto la bionda presentatrice fosse legata a tutta la famiglia Frizzi e ancora lo è, a distanza di anni dalla sua scomparsa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…