Biagio D’Anelli è uno dei nuovi concorrenti di questa lunghissima edizione del GF Vip. Appena entrato, è stato vittima di una frase detta da Katia Ricciarelli
Non ci sono dubbi sul fatto che Katia Ricciarelli sia una delle concorrenti preferite del GF Vip di Alfonso Signorini. Nonostante questo, i telespettatori hanno notato più volte degli atteggiamenti che potrebbero essere definiti omofobi da parte della cantante lirica. La prima volta, è stato quando Giucas Casella ha dichiarato di essere stato con un uomo quando era molto giovane. Il pubblico notò subito la strana reazione della Ricciarelli al suo racconto. L’ultima invece è accaduta proprio in questi giorni con un nuovo concorrente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez e la confessione a sorpresa su “Amici”: “Forse non potevo dirlo…”
In vista del prolungamento, Alfonso Signorini ha fatto entrare (e continuerà a far entrare ancora) nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Nell’ultima puntata, infatti, abbiamo visto varcare la porta rossa a Valeria Marini, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis.
Quest’ultimo ha già partecipato alla quinta edizione del reality, quindi al momento è molto più conosciuto in questo mondo, mentre Biagio D’Anelli per molti è un volto nuovo. Anche per Katia Ricciarelli, che vedendolo entrare, ha chiesto ai suoi compagni d’avventura: “Ma Biagio è gay o è normale?”.
Una frase che ha gelato i telespettatori e che ha fatto infuriare molti, infatti il pubblico oramai è stanco di passare sopra a questi continui scivoloni. Dopo l’ultima cosa successa oramai la decisione per molti è inevitabile: vogliono la squalifica della cantante dalla casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mina, dopo quasi 50 anni svelato il motivo del suo addio : è da brividi
Altri, invece, sono certi che Katia non subirà neanche un rimprovero: infatti il conduttore ha più volte dichiarato di essere contro il politically correct e di voler abolire il provvedimento della squalifica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…