Giulia Sol fa centro nel cuore dei suoi follower. Tutti pazzi di lei e dei suoi look che fanno girare la testa
Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a “Tale e Quale Show” nel quale ha dimostrato un talento strabiliante, anche se chi è abituato ad andare a teatro e seguire i musical già la conosceva. Parliamo di Giulia Sol, la giovane e talentuosa artista che a soli 19 anni ha interpretato i panni di Molly, la protagonista del musical Ghost.
Per lei è stato un sogno che si è avverato dopo aver frequentato la Scuola del Musical di Milano. Calcare quel palco per cantare e ballare era il suo desiderio più grande, qualcosa che lei aveva capito da quando aveva solo 5 anni.
Un mix di scatti che riassumono diversi giorni di lavoro e divertimento. Così Giulia Sol torna su Instagram per condividere con i suoi follower, quasi 20 mila, i bei momenti trascorsi per la Milan Music Week.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Monica Bertini da “pallone d’oro”, un condensato di seduzione mai vista: il VIDEO che ti stende
“Lo so. Da questi scatti (di @concedro 📸 che ringrazio 🙏🏼❤️) può sembrare che la @milano_music_week in Casa @afi_italia sia stata divertente. In realtà… No, in realtà niente. Ci siamo divertiti davvero. Grazie per avermi fatta sentire a 🏠 A presto ❤️” così l’artista ha commentato questa bella esperienza.
Quello che è balzato all’occhio dei suoi fan sono stati i suoi look, uno più bello dell’altro e la scelta di vestiti molto corti che hanno messo in mostra le sue magnifiche gambe. Tubini aderentissimi che esaltano la sua silhouette, così perfetta da fare invidia a tutte.
Dal nero agli strass, dalle scollature alle gonne morbide, Giulia Sol ha scelto linee diverse ma con un unico risultato, la magia totale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Stratosferica” Matilde Brandi in costume è una ragazzina, lo slip scompare proprio lì: apoteosi di bellezza – FOTO
Per lei su Instagram solo bellissime parole, per il suo talento ma anche per la sua bellezza e sensualità. La cantante ha fatto il pieno di like e tra tutti c’è chi l’ha definita una “F**a da paura”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…