Matilde Brandi a 50 anni sfoggia un fisico da paura: così perfetto e sensuale da mettere in difficoltà i deboli di cuore
La partecipazione al “Grande Fratello Vip” le ha fatto davvero bene ed ora lei risplende come non mai. Parliamo di Matilde Brandi, la ballerina e showgirl che ha fatto battere il cuore di tanti italiani negli anni Novanta e che, allontanatasi dalla tv da diverso tempo, è tornata più splendente ed in forma che mai con il reality di Canale 5.
Matilde in tutti questi anni non si è mai fermata, si è dedicata alle sue due bambine e alla famiglia ma ha anche aperto una scuola di danza a Roma. Il suo fisico parla chiaro e nessuno può negarlo: nonostante abbia più di 50 anni ha un corpo da fare invidia e gli ultimi scatti pubblicati su Instagram lo dimostrano nero su bianco.
Oltre cinquant’anni e non sentirli. Per Matilde Brandi il tempo sembra non passare mai o almeno è quello che dice il suo corpo, sempre statuario e filiforme come quando era una ragazzina e muoveva i suoi primi passi di danza in tv.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Dirompente” Melissa Satta, il tubino è una seconda pelle: forme in primo piano e sex-appeal a livelli assurdi – FOTO
Negli ultimi scatti che la showgirl ha proposto su Instagram è questo quello che balza all’occhio. Chi non sa quanti anni abbia è impossibile dire che abbia superato già una certa soglia. Bellissima, sorridente e con una silhouette da fare invidia, Matilde si affaccia al balcone, guarda il panorama e sorride alla bellezza di Dubai.
Direttamente dagli Emirati Arabi sgancia due foto che sono la fine del mondo. La soubrette indossa un costume da favola, tutti brillantini, senza bretelle, a fascia. Costume intero che accentua il suo decolleté ma che soprattutto mette in evidenza un lato B spaziale. Lo slip si insinua proprio tra le forme sinuose e vi resta “bloccato”.
Matilde sale sulle mezze punte e con la classe da ballerina che la contraddistingue stende tutti. Le gambe sono lunghe e perfette, senza un minimo difetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Monica Bertini da “pallone d’oro”, un condensato di seduzione mai vista: il VIDEO che ti stende
“Stratosferica” le dice un suo ammiratore e Guendalina Canessa commenta: “Beh va beh 😍😍😍😍😍😍😍😍🙌🔥❤️ hai bevuto la pozione magica della giovinezza?? Sennò non si spiega😂😍”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…