La splendida finalista del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello 16’ ha postato di nuovo: Instagram è totalmente intasato!
La strepitosa co-conduttrice del programma televisivo ‘VIOLA’ ha condiviso un post semplicemente pazzesco: si tratta di due selfie scattati a Sestrières, in Piemonte.
Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Io amo ciò che non si dice”. Successivamente la Piamonte ha lasciato i fan con una domanda: “1 o 2?”.
Sono state tantissime le risposte ricevute, compresa quella di un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, del web e della televisione… si tratta della bellissima ex corteggiatrice della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’ Alessia Messina, che le ha scritto: “Amerò io quello che non si dice. Bona nella 1 e nella 2”.
Siete pronti, dunque, a vedere i due selfie da capogiro? Tenetevi forte, perché non sapete a cosa state andando incontro…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Grazie per questo regalo” Elettra Lamborghini versione sexy Babbo Natale: alza tutto e mostra il fondoschiena – VIDEO
La favolosa fashion blogger fiorentina ha stupito tutti con queste foto da serie A: le immagini dovrebbero essere vietate ai minori di diciotto anni!
Negli scatti Erica si immortala con indosso un piumino nero ed una maglietta dalla vertiginosa scollatura: impossibile non farci cadere l’occhio!
In entrambi i selfie l’ex fiamma della famosa Taylor Mega guarda l’obbiettivo della fotocamera e assume un’espressione piuttosto seria e provocante: resisterle è impossibile!
Il post è stato bombardato di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Non so quali occhi guardare“; “Ah ecco, oltre al panettone ci sono anche i pandori”; “Potresti darmi un po’ della tua bellezza?“; oppure “Mi viene difficile guardarti negli occhi in questo post”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Úrsula Corberó, vestitino attillato e le forme esplodono: la posa è vietata ai minori – FOTO
Non c’è dubbio: Erica Piamonte è un vero schianto!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…