Serena Grandi e la rivelazione inaspettata: “Ho iniziato un paio di mesi fa”

Serena Grandi rompe il silenzio e rivela al pubblico italiano la sua scelta: ecco cosa sta accadendo in questo momento nella sua vita

serena grandi
L’attrice Serena Grandi (Instagram)

Serena Grandi è un’attrice ed un personaggio televisivo di spessore, conosciuta da tutti per lavorato a pellicole erotiche nel corso degli anni ottanta che le hanno fatto ottenere molta notorietà e popolarità.

Oggi, dopo alti e bassi che hanno stravolto la sua vita, la sessantatreenne ha deciso di voltare pagina ed ha intrapreso un percorso insolito e speciale.

Serena Grandi, la scelta di cui tutti parlano

serena grandi
(Instagram)

Passano gli anni ma la vita di Serena Grandi resta un argomento di vitale importanza per il pubblico italiano sempre curioso di sapere e scoprire dettagli sui vip. Ed è proprio in questo ultimo periodo che l’attrice ha deciso di farsi avanti e condividere con i fan il suo cambiamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Dirompente” Melissa Satta, il tubino è una seconda pelle: forme in primo piano e sex-appeal a livelli assurdi – FOTO

Sembra che la Grandi abbia deciso di diventare suora laica e quindi di rifugiarsi nella fede. Non sappiamo se è una scelta legata ad alcuni avvenimenti del passato che le hanno fatto prendere la vita con un altro spirito.

Ha vissuto, infatti, abusi sessuali, un tumore e tanto altro che l’ha messa a dura prova. Oggi, però, si considera cambiata e pronta ad iniziare un percorso nuovo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Monica Bertini da “pallone d’oro”, un condensato di seduzione mai vista: il VIDEO che ti stende

Così in un’intervista rilasciata a Repubblica ha affermato: “Ho iniziato da un paio di mesi un percorso che potrebbe portarmi a essere una suora laica”. Ora è legata alla chiesa della Parola della Grazia di Riccione. I suoi dubbi sarebbero diventati certezze dopo un incontro avvenuto con un pastore brasiliano.

serena grandi
(Instagram)

Intanto, l’attrice ha appena pubblicato un libro dal titolo Serena a tutti i costi – lettere di una vita mai inviate. Il pubblico, che da anni la segue, non vede l’ora di scoprire nuovi dettagli sul suo nuovo percorso. La Grandi non perderà occasione di raccontare la sua storia.

Gestione cookie