La giornalista amatissima in tv e sui social si è lasciata immortalare in uno scatto sensazionale. I followers sono rimasti a bocca aperta.
Veronica Gentili ha pubblicato un post su Instagram che è stato un vero e proprio tripudio di like e commenti.
Ciò che la contraddistingue da tutte le sue colleghe è quel fascino tenebroso e una femminilità senza eguali che manda in tilt tutti i suoi fans.
Tutto ciò condito a una bellezza senza precedenti. Da rimanerne estasiati!
La giornalista di Mediaset è nota al pubblico grazie alle sue esperienze nel campo della recitazione dove vestendo i ruoli di attrice ha impersonato diversi personaggi, amati dal pubblico. Sono state soprattutto le fiction e le serie tv quelle che l’hanno consacrata ma alla fine ha scelto la via del giornalismo e oggi è uno dei volti più amati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Esplosione di sensualità” Anna Tatangelo, scollatura profonda: visuale perfetta, gioia per gli occhi dei fan- FOTO
Veronica Gentili: che fascino tenebroso!
Visualizza questo post su Instagram
In questo ultimo post condiviso sul suo profilo social, Veronica Gentili ha messo in scena tutta la sua bellezza e la sua femminilità.
Sono due gli scatti in sequenza che ha pubblicato su Instagram, nel primo fissa l’obiettivo con uno scatto penetrante che lascia tutti a bocca aperta, nel secondo distoglie lo sguardo ma è ancora più affascinante!
Nella didascalia del post aggiunge: “Stasera, se vi va, ci vediamo al Maurizio Costanzo show” e ringrazia il fotografo Stefano Colarieti che ha saputo risaltare ancora di più la sua proverbiale bellezza.
Migliaia sono i like ricevuti e centinaia i commenti di apprezzamento che i fans della giornalista le hanno riservato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Grazie per questo regalo” Elettra Lamborghini versione sexy Babbo Natale: alza tutto e mostra il fondoschiena – VIDEO
Impossibile resistere a tanto fascino e seduzione e i followers lo sanno benissimo tanto che non si perdono uno scatto! E intanto un utente sogna: “Pensavo insieme da qualche parte io e te soli”…