La giudice del programma danzante di Rai 1 ha messo un punto fermo alla presunta litigata di sabato scorso con la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”.
Sabato scorso a “Ballando con le stelle” in molti attendevano di vedere il valzer tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, dopo gli scontri molto accesi che si erano svolti tra i due nelle settimane precedenti.
Il cantante aveva quindi proposto alla giudice un ballo riparatore per riappacificare i rapporti. Selvaggia però in puntata ha declinato l’invito ignorando inoltre il suo interlocutore quando l’ha interpellata per la proposta.
Ha anche evitato di rispondere a Serena Bortone, conduttrice di “Oggi un altro giorno”, invitata speciale per una notte accanto a Matano, cha l’ha sollecitata ad accettare l’invito. La risposta muta della giornalista ha lasciato tutti esterrefatti, ecco però il motivo raccontato da Selvaggia sui social ieri.
Selvaggia risponde: “Non avevo voglia di teatrini forzati”
Visualizza questo post su Instagram
Al posto della collega ha risposto Carolyn Smith spiegando che nessuno giudice per regolamento può accettare di ballare con un concorrente.
Al pubblico a casa però non è scappato il muto battibecco tra le due donne della tv, tanto che in un q&a su Instagram la Lucarelli ieri è stata invitata a dare una risposta in merito all’accaduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Mediaset cambia tutto, Barbara D’Urso e Federica Panicucci: incrocio pericoloso
“Quando ha parlato la Bortone sabato sembravi scocciata, ti sta antipatica?” le ha domandato una delle sue follower.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Charlene di Monaco, la decisione di Alberto sui figli è drastica: la principessa è sconvolta
Ecco dunque perché la giudice e giornalista ha scelto la via del silenzio con la collega senza degnarle neppure un minimo cenno di risposta:
“Non ero scocciata, ma non avevo voglia di teatrini forzati, non ce l’avevo affatto con lei. Anzi, andrò a trovarla molto presto”. Attendiamo dunque il momento dell’intervista tra le due, in molti aspettano un confronto serrato che potrebbe rivelare anche buoni colpi di scena.