“E cosa le vuoi dire?”. Giulia Salemi, il maglione le scivola via: web in tilt FOTO

Giulia Salemi in maglione rosa e piega mozzafiato ha conquistato il web: lo scatto sul suo profilo di Instagram che ha fatto record di likes in poco più di un’ora

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi diventa ogni giorno che passa sempre più bella. Gli scatti che pubblica su Instagram raggiungono sempre migliaia e migliaia di likes, per non parlare di tutti i commenti d’apprezzamento. Sembrano oramai lontani anni luce i momenti in cui veniva insultata e basta: attraverso i reality a cui ha partecipato, ha dimostrato di essere una brava ragazza, con tanti valori, dolce e soprattutto amabile. Nel giro di pochissimo, è riuscita a conquistare i telespettatori italiani che oggi la seguono con piacere.

Giulia Salemi sempre più bella: lo scatto che ha fatto record di likes

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dramma alla stazione della metropolitana: ragazzo muore travolto da un treno

Le cose per Giulia stanno andando a gonfie vele in questo periodo così intenso della sua vita: al Grande Fratello Vip il suo cuore è tornato a battere al fianco di Pierpaolo Pretelli ed è quasi un anno che stanno insieme. Un anno di sorrisi, di amore e di pura felicità. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di loro e invece hanno dimostrato di fare sul serio e di essere davvero due anime gemelle.

Intanto sui suoi profili social Giulia è sempre più seguita, ha quasi due milioni di followers che la amano e che la inondano di affetto tutti i giorni. L’ultimo scatto che ha pubblicato vede Giulia con una piega incredibile ai capelli: addosso invece ha un pantalone nero attillato con un maglione rosa che le lascia scoperte le spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Mattino 5”, Federica Panicucci e la stoccata al noto collega: insinuazione pesante in diretta

Giulia Salemi
La showgirl Giulia Salemi (Foto Instagram)

Lo scatto ha raggiunto tantissimi likes in tempo record: ancora una volta Giulia ha dimostrato di essere una delle influencer più amate del mondo dei social.

Gestione cookie