Nonostante il freddo di questi giorni, Antonella Fiordelisi sfoggia alcuni scatti bollenti ed infiamma i social: il suo posteriore non ha eguali
Modella, influencer e atleta, Antonella Fiordelisi sta conquistando il web con alcuni scatti mozzafiato che diventano virali in un batter d’occhio. Classe 1998, direttamente da Salerno, la sua più grande passione è la scherma.
Da qualche tempo si sta dedicando ai social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. E’ seguita da più di un milione di follower che la ammirano e la supportano in ogni situazione.
Il suo profilo Instagram è un concentrato di solarità e colore, le sue foto sono accattivanti e seducenti e lasciano spazio alla fantasia dei fan che non perdono occasione di commentare sotto alle pubblicazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei uno schianto!” Eleonora Incardona, colpo di testa inaspettato. Bionda è uguale all’ex cognata Diletta Leotta – FOTO
L’ultimo post è un insieme di scatti dove Antonella Fiordelisi mostra i suoi lati migliori. In primo piano il fondoschiena che è afrodisiaco ed il body che indossa la rende ancora più seducente e sensuale.
Anche il lato A non passa inosservato, la scollatura è accattivante. “Dicembre: credo proprio sia arrivato il momento di chiudersi in casa”. Ha scritto sotto al post.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Ti amo follemente”, Michela Quattrociocche: sensualità e seduzione in una sola FOTO, insieme a lei c’è una persona speciale
“La perfezione esiste” commenta qualcuno e poi ancora “Sei pazzesca, bellissima e mozzafiato”. “Con te dicembre inizia alla grande”, aggiunge qualcun altro. Fiamme, cuori e applausi per l’influencer.
Antonella Fiordelisi è tornata anche in televisione con il programma “Tiki Taka”. La modella ha tenuto compagnia al pubblico e lo farà anche nelle prossime puntate, sfoggiando look sensazionali.
Nonostante la sua giovane età, Antonella Fiordelisi ha già vissuto molte esperienze lavorative ed ha molti progetti da realizzare. La carriera è iniziata a gonfie vele e sono in tanti a fare il tifo per lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…