Fedez. Il noto rapper e ormai anche avviato personaggio televisivo ha fatto una dichiarazione pericolosa. Lui stesso si è accorto della gaffe
Facendo un balzo indietro di qualche mese, ricorderete senza dubbio la polemica che è scoppiata tra il rapper Fedez e i vertici Rai in seguito a quanto avvenuto sul palco del tradizionale concerto del Primo Maggio.
Il cantante ha pronunciato un discorso a favore del Ddl Zan e dei diritti LGBT in Italia, facendo nomi e cognomi e riportando citazioni omofobe di esponenti politici in particolare del partito della Lega. Da quanto emerso, il suo intervento è stato considerato inopportuno e ha subito un tentativo di censura, testimoniata dallo stesso Fedez sui suoi canali social. Questo ha inevitabilmente portato a una frattura indelebile con le reti di Stato, compromettendo anche eventuali partecipazioni del cantante alle future edizioni del Festival di Sanremo. Non sono finiti i guai per lui: potrebbe aver scatenato un piccolo screzio anche con Mediaset.
Fedez è sempre più lanciato novello personaggio televisivo. Lo abbiamo visto presentare la prima edizione su Prime Video del game show dedicato a famosi comici dal titolo “LOL – Chi ride è fuori”; è stato annunciato che ne prenderà le redini una seconda volta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ilary Blasi, prima di “Passaparola”: la FOTO che ti cambia la giornata
Inoltre, mancano solo pochi giorni all’uscita (9 Dicembre – sempre sulla piattaforma targata Amazon) di “The Ferragnez”, serie TV che strizza l’occhio a “Al passo con i Kardashian”.
Fedez ha da poco rilasciato il suo ultimo singolo tratto da “Disumano”, nuovo album uscito venerdì 26 novembre. In merito a questo, il rapper ha fatto un annuncio che potrebbe metterlo in una posizione scomoda con Mediaset.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gianni Morandi, il messaggio che addolora i fan: lo straziante ricordo
Ha fatto uno spoiler immane che probabilmente sarà poco gradito da uno dei personaggi più potenti delle reti del Biscione, Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto: “La notizia è che, non so quando, andrò ad ‘Amici’ per cantare ‘Sapore’. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia coi ragazzi, coi ballerini, di insegnarmela e ballarla mentre canto il pezzo”.
A rimetterlo in riga è stata prontamente la moglie Chiara Ferragni che gli ha fatto intuire la gaffe. Per questo motivo Fedez ha concluso dicendo ai propri fan: “Piccolo dubbio, quella piccola cosa che vi ho detto di ‘Amici’, non so se potevo dirla. Mi ha fatto venire il dubbio mia moglie e forse non mi chiameranno più”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…