Giallo sulle nozze dell’attrice e di Nicolò, al matrimonio infatti non si sono viste le rispettive famiglie. Dopo tanti rumors la risposta che mette a tacere tutti.
Avrebbe dovuto essere un giorno di festa e felicità pura ma invece le nozze di Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono rivelate, almeno per i fan e i giornali scandalistici, un vero enigma da risolvere.
Alla recente cerimonia non era presente nessun familiare di lui, dal papà Walter, al fratello Andrea alla madre Roberta Termali. Tra gli invitati al matrimonio c’era invece Bebe Vio, la campionessa paraolimpica che appare sorridente nelle foto di rito con gli sposi nelle vesti di celebrante.
Secondo le prime informazioni emerse, le nozze si sarebbero dovute celebrare nella primavera 2022 e lo stesso Andrea tempo fa aveva dichiarato che il fratello gli aveva chiesto di essere il suo testimone di nozze. Qualcosa però è cambiato, la celebrazione organizzata in velocità con un rito civile e nessun presente, eccetto amici stretti.
Si è parlato molto sulla reale possibile causa di tutto ciò, tante notizie false trapelate, così alla fine i neo sposi hanno deciso di rivelare il motivo intervistati dal settimanale Chi che li ha raggiunti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Charlene di Monaco, la decisione di Alberto sui figli è drastica: la principessa è sconvolta
“La verità? I miei si sono separati dopo 40 anni di matrimonio” – confessa l’ex attrice di “Un Posto al Sole”. “Al momento mia madre sta dalle sue sorelle in Liguria, mio padre in Calabria e la comunicazione è scarsa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Bambola” Valentina Ferragni, reggiseno non pervenuto… voi l’avete visto? – FOTO
Al ché Nicolò ha puntualizzato:
“Ho una famiglia numerosa, sarebbe stato squilibrato vedere presente tutti i miei e non i genitori di Marina. Abbiamo parlato con mamma, fratelli, tutti ci hanno detto: ‘Sposatevi e siate felici. Noi lo saremo di conseguenza’”.
Si tratta al momento di una festa civile, in molti sperano di vederli presto camminare lungo la navata di una chiesa con tutte le famiglie al seguito. Utopia? Nulla è da escludere in un prossimo futuro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…