Visualizza questo post su Instagram
Ad accompagnare la bellissima nuova, relativa alla presenza di Emma in quella che sarà la prossima edizione del Festival della canzone italiana, vi è stato il radicale cambio di look della “sempre bimba” artista trentasettenne. I complimenti a riguardo sono emersi da ogni dove. A partire dal parere assertivo dei suoi fan in rete, sino alle orgogliose opinioni di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. A sostenerla in pole position nel cambiamento appena sfoggiato vi saranno in particolare la conduttrice Andrea Delogu e l’attrice Carolina Crescentini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Proroga stato di emergenza: il piano del premier Draghi
“Ho fatto lo shampoo in 5 min. Mi sono emozionata“. Ha ammesso Emma nella didascalia alla sua ultima istantanea post box doccia. Capelli umidi, sex-appeal alle stelle e un mood totalmente devoto alla fierezza per il suo inedito taglio di capelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Donna caliente”, Rossella Fiamingo gambe scoperte e sguardo bollente: i fan in tilt – FOTO
“Sei diventata Tokyo della Casa di Carta” seppur in versione blonde ed “io ti voglio spostare!“, commenterà in tal maniera un utente continuando a tessere le sue lodi senza porsi dei freni. “Troppo corti?“, chiederà scettico un secondo osservatore. Per fortuna risponderà con prontezza una fan di Emma. “No, questo taglio le dona!”
“Io mi emoziono a saperti felice“, vorrà poi concludere entusiasta un’ultima utente. E questo dettaglio sembrerà incorniciare al meglio, al di là dei più superficiali consigli sul look, il calore umano da sempre dimostrato dalla stessa artista.