Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> Giulia Salemi, come va davvero con Pierpaolo: “Succede quando meno te lo aspetti”. È tutto vero
La sensualità di Annalisa Scarrone è esplosiva e non conosce limiti. La cantante, impaziente di salire sui palcoscenici di tutta Italia per dare il via al “Nuda 10 Club”, non si trattiene di certo dal postare scatti che mandano in visibilio i suoi numerosi fan. In una delle recenti compilation, l’artista si è concessa un bagno in vasca dai toni decisamente bollenti.
La prima immagine della compilation, nello specifico, è quella che ha messo maggiormente alla prova i fan. Annalisa, che dà le spalle alla fotocamera, si immerge in acqua con eleganza e sensualità, lasciando che il proprio fondoschiena di marmo si stagli in primo piano. Un’utente, nell’osservare la foto, si è lasciata andare ad un ironico e divertentissimo commento: “L’unica piscina che vedo è quella delle mie lacrime sui libri. Bellissima!“.
NON PERDERTI ANCHE —> “È un rimedio per il Covid!”: Amadeus, la rivelazione dell’ospite ha gelato il conduttore
E molti altri hanno rivolto parole di apprezzamento alla Scarrone, le cui foto, secondo il giudizio degli utenti, farebbero “paura“. La bellezza di Annalisa, disarmante ed esplosiva, non manca di mietere vittime.