“Qua si rischia l’infarto” Miriam Leone mostra tutto come Eva e va oltre: mai visto niente di più bello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Postcard da ieri sera“, presenta l’attrice in didascalia, illustrando ai suoi ben 1,4 milioni di follower in cosa consista quest’oggi il suo nuovo modo di andare “oltre se stessa“. “Siamo stati a @chetempochefa con Luca Marinelli e Valerio Mastandrea a parlare di @diabolikfilm“, sottolinea la stessa Miriam condividendo una serie di zoom a riguardo del suo originale “tubino custom” firmato dalla maison d’alta moda “Dolce e Gabbana” in bordeaux.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La più bella di sempre, sei classe pura” Monica Bellucci, il vestito cucito addosso mostra un fisico intramontabile – FOTO

Qua si rischia l’infarto” esordirà così più tardi, e fra l’innumerevole serie di riscontri al post, un emozionato fan della biondissima trentaseienne catanese. Nella prima istantanea di gruppo la contemporanea Eva Kant appare “con parte di dream team“. Dopo, invece, per la durata di pochi attimi l’attrice preferirà “procrastinare la valigia da fare“. E tenendo ancora per qualche istante liberi i suoi capelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi stupisce i fan e lo fa per la prima volta: “Mi è venuta voglia di…” – VIDEO

E poi “un attimo prima della diretta…“, stavolta in accurato ed elegante chignon. “Una definizione che vada oltre il concetto di divinità esiste?“, chiederà un secondo utente.

Miriam Leone eva kant diabolik
Miriam Leone (Instagram @mirimeo)

In conclusione, qualcun’altra vorrà rispondere in tal modo, pressoché esaustivo, al quesito: “mai visto niente di più bello“.

Gestione cookie