Una famosa ex velina del programma di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ ha abbandonato il “dorato mondo dello spettacolo”…
Alessia Merz è stata una famosa velina del telegiornale satirico ‘Striscia la notizia’, nonché attrice di successo, talentuosa conduttrice televisiva, strepitosa showgirl ed ex ragazzina di ‘Non è la Rai’.
Oggi la favolosa quarantasettenne italiana ha deciso di staccarsi dai riflettori, per dedicarsi ai suoi due figli: Nicolò e Martina. Sembra essere serena e felice della scelta fatta, nonostante le numerose soddisfazioni e gli svariati successi ottenuti davanti alle telecamere.
La sua carriera cominciò negli anni ’90, grazie al famoso conduttore radiofonico, paroliere, autore televisivo, compositore e regista televisivo Giandomenico Boncompagni. Gianni si occupava di selezionare nuovi volti e talenti da lanciare e, tra tutti, venne colpito proprio dalla briosa Alessia Merz.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni: il segreto per affrontare l’Inverno 2021 è un coccoloso cappotto Teddy
Dopo aver approdato a Striscia la notizia come velina, insieme alla magnifica showgirl e conduttrice televisiva italiana Cristina Quaranta, Alessia Marz ha preso parte a diversi film, in qualità di valletta o comparsa, ad esempio ai capolavori cinematografici di ‘Jolly Blu’ e ‘Intrigo a Cuba’.
L’icona di bellezza ha avuto anche esperienze più determinanti, ad esempio quella della fiction ‘Il commissario Montalbano, La voce del violino‘: in un episodio, in particolare, le è stata assegnata la parte del defunto, che ha dovuto recitare senza nessun vestito addosso.
A soli diciotto anni è entrata a far parte del cast ‘Non è la Rai’, nonostante, come riferiscono le sue ex colleghe, non si sia mai distinta per un particolare talento canoro o per chissà quali doti nella danza. La sua bella presenza è bastata per inserirsi in questo mondo e raggiungere non pochi successi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arriva l’ispirazione per la camicia di seta perfetta: grazie Kasia Smutniak!
Non c’è dubbio: sono tantissimi i fan che vorrebbero rivederla in televisione…
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…