“Uomini e Donne” scoppia il putiferio in studio: “Fai schifo”. Interviene Maria De Filippi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La più bella di sempre, sei classe pura” Monica Bellucci, il vestito cucito addosso mostra un fisico intramontabile – FOTO

Biagio non è mai stato particolarmente apprezzato all’interno del programma, per questo suo improvviso interesse per Bernarda ha insospettito tutti. E, nel momento in cui ha dichiarato di essere stato in intimità con lei, tutti erano proprio curiosi di scoprire se a questo punto le avesse dato l’esclusiva. Questo però non è successo e la sua risposta ha fatto scattare Tina, che si è alzata in piedi e gli ha urlato contro: “Fai schifo“.
Maria De Filippi è intervenuta cercando di farla tornare al suo posto, ma Tina non è riuscita a fare a meno di continuare il suo attacco contro il cavaliere, affermando che non avrebbe mai dovuto andare fino in fondo con Bernarda senza avere l’intenzione di uscirci dal programma. Intanto Biagio ha deciso di conoscere anche un’altra donna, gettando nello sconforto la sua corteggiatrice.
maria de filippi
Maria De Filippi (foto dal sito ufficiale di Uomini e Donne)

Bernarda, profondamente offesa, ha deciso di interrompere la loro conoscenza: Biagio tornerà sicuramente a cercarla e su questo Maria non ha assolutamente dubbi.

Gestione cookie